Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riflessioni sugli indicatori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Ma lui continua con l'esperimento, preleva e ricontinua con i 3800...

    Poi l'ha detto nel video, per arrivare ad un miliardo di lire ci ha messo 7 anni. Cmq il rischio rovina deriva dalla simulazione montecarlo, lui lo ha qualcosa come 7-10 zeri dopo la virgola,, hai voglia a rischio.

    Comment


      #62
      Io non conosco il soggetto in questione. Se è milionario ok ci credo. E mi tolgo il cappello. Io resterò nella fascia dei meno bravi è il mio destino.

      Perchè chi fa il 75% al mese (ma anche 50 ma anche 30 ma anche 20) sempre sempre sempre in modo costante e non è milionario in via diretta (applicazione con capitali propri) o indiretta (gestione di capitali terzi) non ha alcun sistema che fa quelle % realmente.

      Comment


        #63
        Per non ci credesse e me lo ha detto lui, sta a rimini prox weekend, andate a trovarlo, è gratis, non fa corsi, tranqui. che non vi vende niente, se vi presentate vi parla tranquillamente dell'esperimento.

        Comment


          #64
          Se vai dall'oste e gli chiedi com'è il cibo ti dirà che è buono, Stefano Fanton è sulla piazza dei parlatori di trading da almeno 15 anni.
          Credo sia bravo a fare trading, credo che sia ricco ed abbia guadagnato quel che ha dal trading.

          ​Ma se non fa corsi e presenzia sempre ogni incontro in cui si parla di trading (è come il prezzemolo :01.smile_80_anim_gi),
          o ha una passione sfrenata a parlare, o guadagna dai suoi libri e DVD, dalle consulenze per banche, dagli sponsor per cui fa conferenze, dalla sua notorietà sempre viva...
          La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
          Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

          Comment


            #65
            lo sai che non si può vivere di presenze e libri

            Comment


              #66
              dai libri Fanton non guadagna una cippa, ma stra-guadagna da consulenze per banche, dagli sponsor broker, e da tutto il mercato che gira intorno ai trader famosi.

              è anche un po' vanesio, ma questa non è una colpa

              qui leggi di lui in diretta facebook
              https://www.facebook.com/stefano.fanton
              La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
              Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

              Comment


                #67
                aaaaaah ho capito.

                :03.bigsmile_80_anim

                Comment


                  #68
                  Ma dove? non c'è scritto na mazza, è il profilo fb..e lo conosco ce l'ho tra gli amici da anni.
                  Cmq il rischio medio è stato 1,296 %, non mi sembra un rischio da contest, nei contest si rischia di più.

                  anche " prezzemolo" insomma...dato che fiere e webinars-brokers li bazzico è uno che compare ogni morte di papa, presenzialisti sono altri.
                  Last edited by Dimitry; 15-05-2016, 17:38.

                  Comment


                    #69
                    Cmq se uno è un bravissimo trader , non vedo perché non dovrebbe sfruttare anche tutte le altre forme di guadagno che ruotano intorno al trading...mi sembra la cosa più ovvia da fare.

                    Comment


                      #70
                      certo

                      basta che non prende in giro la gente.
                      se guadagna uno può fare tutto quello che vuole

                      Comment


                        #71
                        x vanesio, vabè è un metro personale, sarà che io ne ho conosciuti molto, molto più vanesi di lui. Cmq si, forse per la frase: "non è impossibile, sei tu che non ci riesci, amico caro" è perchè si riferiva ad una discussione su FB, ad un trollone che aveva rotto le balle a tutti per mesi su facebook.

                        Comment


                          #72
                          Originally posted by Elant View Post
                          certo

                          basta che non prende in giro la gente.
                          se guadagna uno può fare tutto quello che vuole
                          :51.yes_80_anim_gif::64.cash_80_anim_gif

                          Comment


                            #73
                            Originally posted by fran View Post
                            onefx

                            Finalmente una persona che distribuisce qualche speranza! Se non temi di avere concorrenza, ci puoi descrivere a grandi linee la tua operatività? Discrezionale o ti aiuti con metatrader, hai focalizzato i tuoi interventi su coppie in particolare o dovunque trovi occasioni. Inoltre sei intraday e se sì, quali timeframes preferisci? Hai detto dalle 7 alle 10. Ma in quel lasso di tempo stai davanti al computer e piazzi i tuoi ordini che poi raccogli nella giornata? Grazie delle informazioni e soprattutto del messaggio di positività. Credimi, è di forte aiuto.
                            Ciao Fran, non voglio dispensare speranza, anche perchè nel trading con la speranza andiamo poco lontano. Descrivere la mia operatività non sarebbe un problema, ma essendo molto discrezionale è difficile replicarla, in passato ci abbiamo provato, ma non è andata bene. Lavoro solo manuale, aiutato solo da un EA, programmato da un mio collaboratore, che mi sussiste nelle chiusure delle operazioni una volta raggiunto il TP. Seguo una decina di cambi con un target di circa 5/6 pips ed entro nei momenti di maggior spinta su un TF 15, seguo il mercato davanti al PC fino alle 10.00 +o-, dove di solito concludo il lavor e stacco.

                            Per farti un esempio di stamani

                            16 5.png
                            Prima operazione 06:46 ( calcolando il fuso orario ) ultima 10:13, target raggiunto, ne riparliamo domani.

                            Se ai moderatori va bene, posso mettere un link " concorrente ", dove un utente mi aveva chiesto alcuni spunti, dopo di che lui ha elaborato il tutto ed ha trovato una sua strada, per il momento con buoni risultati, aprendo un 3d e postando l'andamento del sistema.

                            Potrebbe essere una idea aprire un 3d qua e sviluppare la cosa, io non lo faccio per impegni, ma se qualcuno lo trovasse interessante ed ha voglia di cimentarsi............

                            Buona giornata


                            http://phoenix2015.wix.com/phoenixproject

                            Comment


                              #74
                              Originally posted by onefx View Post
                              Se ai moderatori va bene, posso mettere un link " concorrente ", dove un utente mi aveva chiesto alcuni spunti, dopo di che lui ha elaborato il tutto ed ha trovato una sua strada, per il momento con buoni risultati, aprendo un 3d e postando l'andamento del sistema.

                              Potrebbe essere una idea aprire un 3d qua e sviluppare la cosa, io non lo faccio per impegni, ma se qualcuno lo trovasse interessante ed ha voglia di cimentarsi............
                              si, ok per il link, ed ancora meglio onefx se crei un thread nuovo dove spieghi la tua operatività
                              La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
                              Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

                              Comment


                                #75
                                Ciao Umberto, purtroppo per impegni, ma soprattutto perchè la cosa è già stata provata in passato e come ho detto precedentemente non è andata a buon fine. Vado controcorrente a quelle che sono per molti delle regole imprescindibili per il trading, MM, DD, RR, anche se da quando personalmente le ho abbandonate le cose sono cambiate in meglio, chissà perchè, a quel punto si creerebbe la solita discussione che non porterebbe a niente, esperienza già vissuta.
                                Comunque questo è il link: http://www.forexfactory.com/showthread.php?t=588641 se sfrugola la fantasia di qualcuno, potrebbe aprirlo lui il 3d, a quel punto sarei ben lieto, impegni permettendo, di partecipare al suo sviluppo e approfondimento.

                                Grazie

                                Buona serata


                                http://phoenix2015.wix.com/phoenixproject

                                Comment

                                Working...
                                X