Announcement

Collapse
No announcement yet.

Progetto di gruppo : Sistema Livelli base

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    Progetto di gruppo : Sistema Livelli base

    Chiunque volesse partecipare al progetto è sufficiente che scriva i titoli o gli indici azionari scelti,crei il conto fxpro mandandomi i dati : account number, investor pass e il nome del server.

    I conti attualmente creati sono :

    Biofede : Azioni USA = Baidu,Dupont,3M

    G.a : Azioni GR = Siemens,Volkswagen,Deutsche bank

    Elant : Azioni FR : VIvendi,Total,Bnp paribas

    Gransasso : DAX



    Fra pochi minuti posterò il link di myfxbook

    ISTRUZIONI :

    - Ogni mattina dalle 9 alle 9,15 posterò in questo topic tutti gli ordini. Ognuno,naturalmente,inserisca quelli relativi al suo conto.
    - Una volta inserito l'ordine,assicuratevi che avete scritto giusto sia il prezzo d'ingresso,sia lo stop e sopratutto la size corretta.
    - Chiudete la piattaforma e riapritela alle 17 per i titoli europei, alle 21,30 per i titoli americani
    - Se le posizioni non sono state aperte cancellate l'ordine
    - Se le posizioni sono state aperte chiudete a mercato sia in gain sia in loss
    - Se la o le posizioni sono state chiuse in stop bevetevi un sorso d'acqua e domani ricominciate.


    Dovremmo avere (quello che ho io sui titoli italiani e sull'indice dax e fib) un 10% di edge matematico a lungo termine.Quindi stiamo lavorando per questo vantaggio.
    Esso ci dovrebbe garantire qualcosa come 20 posizioni positive ogni 100 operazioni.
    Immaginate di essere il banco,ci dobbiamo aspettare momenti di varianza positiva e momenti di varianza negativa.Quando ci sono i filotti rossi o neri e il banco va sotto non si preoccupa perchè sa che tornerà tutto come prima, la matematica fa sempre il suo corso.
    Sul fib io sono arrivato anche a 9 loss consecutivi, non oso immaginare cosa potrebbe capitare su un titolo USA.
    Il sistema è intraday,stiamo sfidando i migliori,sappiatelo, non in senso letterale perchè non andiamo a mercato ma concettualmente si.

    Io sono abbastanza fiducioso che l'edge è presente su qualsiasi mercato mondiale perchè i principi sono principi.
    Ma gli europei sono lumache e il principio è più evidente, quelli USA meno. Dico questo per essere consapevoli di cosa stiamo facendo.

    Primo step direi un trimestre a partire da oggi.
    Io vi seguo con i dati reali delle azioni, se questi brutti cfd si comportano male vi avviso immediatamente.

    Buon lavoro.
    Last edited by Elant; 03-11-2015, 10:23.

    #2
    File excel per calcolare la size, è banale : è già impostato a 100 come rischio in euro.
    Scrivere il prezzo d'ingresso e lo stop (che naturalmente vi fornirò io ogni mattina dalle 9 alle 9,15) Lui calcola la size. Rispettate sempre la dimensione,meno si,più no.

    Calcolo size.xls
    Attached Files

    Comment


      #3
      Deutsche bank
      buy stop 26,43 - stop loss 26

      Volkswagen
      sell stop 106,71 - stop loss 108,46

      Siemens
      buy stop 93,45 - stop loss 92,55

      Giuseppe se vuoi puoi già mandare gli ordini per oggi, sempre se non sono stati già raggiunti.

      Comment


        #4
        Biofede tu avrai gli ordini alle 15 non alle 9 puoi dormire quanto vuoi :03.bigsmile_80_anim

        Comment


          #5
          Ciao Eelant... scusa il conto reale o anche demo ?

          Comment


            #6
            anche demo va bene. E' indifferente.

            Comment


              #7
              Ok ci siamo. Questo è il link. Ditemi se è pubblico se vedete tutto o c'è qualcosa che devo fare.
              Dal mio poi in alto potete scorrere tutti gli altri. Con Gransasso abbiamo deciso per il dax perchè il ftse 100 non ho l'abilitazione dalla mia banca.

              http://​https://www.myfxbook.com/por...oni-fr/1415342

              Comment


                #8
                Conto gransasso : puoi inviare l'ordine
                Ricordati di far valere lo stop 100 euro. se non erro dovrebbero essere 25 centesimi ogni 0,01 fatti il conto. Se vuoi ti scrivo il foglio excel anche per te,ma è semplice.

                Dax
                Sell stop 10865 - stop loss 10965

                Comment


                  #9
                  Già il primo cfd comincia a fare i capricci, l'ordine di Volkswagen è a 106,7 short, il cfd è arrivato a 106,85
                  in realtà il titolo vero è arrivato a un minimo di 107.

                  Mettetevelo nel cuore, ogni tanto prenderemo stop finti. Cioè eseguiti che in realtà non sarebbero stati eseguiti.
                  Maledetti cfd

                  Bene sfidiamo anche i cfd e i loro creatori broker!

                  Comment


                    #10
                    Ok da myfxbook "vedo" i tuoi ordini Giuseppe. Bene.

                    Comment


                      #11
                      provate con questo e ditemi:

                      http://www.myfxbook.com/members/elan...oni-gr/1415782


                      oppure con questo:
                      http://www.myfxbook.com/members/elant86

                      Comment


                        #12
                        A me funziona.

                        Comment


                          #13
                          Originally posted by g.a. View Post
                          Questi funzionano!

                          Comment


                            #14
                            Originally posted by Elant
                            Gransasso intanto invia l'ordine short.

                            Tornando a myfxbook, forse sbaglio io a linkare. Ditemi se c'è una procedura o basta copiare l'indirizzo
                            Già fatto.

                            Comment


                              #15
                              Ok bene! Direi che ci siamo.

                              Chiedo al moderatore se può cancellare i post inutili,cosi puliamo il topic.

                              Dall' undicesimo post fino al 17esimo direi che si possono cancellare.

                              Comment

                              Working...
                              X