Announcement

Collapse
No announcement yet.

Progetto di gruppo : Sistema Livelli base

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Baidu
    SELL STOP 190,38 - STOP LOSS 193,67

    Dupont
    BUY STOP 64,63 - STOP LOSS 64

    3m
    SELL STOP 158,14 - STOP LOSS 159,33

    Comment


      #17
      biofede veloce che dupont è quasi arrivato !

      gli americani volano, sti cavolii quanto sono pieni !!!

      Comment


        #18
        ma myfxbook non è in tempo reale, credevo di si. Non vedo l'eseguito ne gli ordini. Comunque sereno, continua a comprare mentre ritraccia completa l'ordine.

        Comment


          #19
          Quasi tutto apposto... ho avuto un po' di panico iniziale.
          3M preciso
          Dupont diciamo preciso
          baidu fatto cazzatella.... con 10 lotti

          Poi vedrai dal resoconto. Inutile che mi giustifico, non ci sono scuse! Mi dispiace, poi ci tenevo ad essere impeccabile.
          Immagino che le vedi in diretta... le fregnacce che ho fatto -_-?

          Comment


            #20
            Purtroppo non è in tempo reale io vedo un baidu comprato e ancora dentro.

            non ho capito che hai combinato, credevo fosse in tempo reale sto coso.

            Comment


              #21
              baidu... l'ho chiuso! Meglio tardi che mai Cavolata costata 30 euro. Eventualmente carico 10 lotti al sell stop, così rientriamo nella statistica? Comunque puoi usare il codice investitore su mt4! Non mi sono reso conto... ho fatto confusione.

              Comment


                #22
                Ok, l'importante che sia chiusa. Non fa niente.
                Non devi avere paura delle operazioni in perdita chiuse, quelle si recuperano, ma di quelle in perdita lasciate aperte.

                Il panico iniziale è generato dell'emotività. E' normale. In borsa bisogna mantenere il sangue freddo e non farsi dominare. Piano piano.

                No niente carico maggiore, recupera da solo con le prossime.

                Comment


                  #23
                  Peccato che non sia in tempo reale, l'idea era quella di seguirvi da vicino.
                  Giuseppe ricordati di cancellare gli ordini sono le 17,10

                  Biofede concentrazione per stasera, credo con il nuovo orario wall street chiuda alle 22 italiane, collegati mezz'ora prima o 40 minuti prima. Non lasciare overnight mi raccomando.

                  Hai un buon long, se guardi dupont sotto l'open di oggi è sceso pochissimo, gli americani sono tosti può anche scendere prenderci lo stop e poi fare la salitona
                  cosa che con gli europei, vere lumache, è molto difficile. Però è un gran bel long ci sono i presupposti, adesso gli yankee sono a giocare a golf, per questo vedi poco movimento, poi tornano e danno la botta
                  e preparati stasera per la gran botta finale. Esci prima che entrano i ragazzi di wall street, loro l'ultima mezz'ora fanno saltare tutte cose operano forte, gli scambi sono notevoli volatilità alta
                  esci sempre prima del loro rientro. Sono i migliori rispettiamoli.

                  Comment


                    #24
                    Originally posted by Elant View Post
                    ma myfxbook non è in tempo reale, credevo di si. Non vedo l'eseguito ne gli ordini. Comunque sereno, continua a comprare mentre ritraccia completa l'ordine.
                    Sulla gestione per portafoglio puoi scegliere ogni quanto tempo aggiornare.
                    Riguardo ai nostri strumenti dobbiamo fare un report giornaliero qui sulla discussione?

                    Comment


                      #25
                      Gransasso e gli altri, questo è il vostro topic. Scrivete e fate quello che volete, se volete fare il resoconto o quando avete voglia di farlo fatelo.

                      Io ho fatto 110 euro su Total, potete vederlo dal mio conto myfxbook (quando lo aggiorna però che noia!!) però per me non ha nessuna importanza, poteva anche essere uno stop.
                      Io sono abituato a ragionare come i proprietari di casinò, deformazione professionale.

                      Ok adesso provvedo a modificare i tempi di aggiornamento. vediamo se cambia qualcosa.

                      Comment


                        #26
                        Elant, ma nei tuoi 3 ordini non hai inserito gli stop loss?
                        Comunque con myfxbook si dovrebbero poter scegliere gli intervalli di upload dati, mi sembra che il minimo sia 5 minuti di ritardo e noi dovremmo avere quel ritardo, io ho cancellato i miei ordini (che non sono stati colpiti) alle 17.05 e dopo 5 minuti ho visto che si è aggiornato...

                        Comment


                          #27
                          Non cambia niente, io ce lho ogni 5 minuti.
                          ho chiuso l'operazione quasi 15 minuti fà e ancora mi segna che sono a mercato. Va bè.

                          Comment


                            #28
                            Originally posted by g.a. View Post
                            Elant, ma nei tuoi 3 ordini non hai inserito gli stop loss?
                            Comunque con myfxbook si dovrebbero poter scegliere gli intervalli di upload dati, mi sembra che il minimo sia 5 minuti di ritardo e noi dovremmo avere quel ritardo, io ho cancellato i miei ordini alle 17.05 e dopo 5 minuti ho visto che si è aggiornato...

                            Eh, anche qui deformazione professionale. Io non li metto mai in macchina in particolare con broker, al max con una banca e sui mercati regolamentati.
                            Devo imparare,piano piano, :03.bigsmile_80_anim ho paura che mi fanno lo scherzo questi brokerini di plastica e mi attivano lo stop senza che il prezzo realmente batta quel prezzo.


                            naturalmente, l'ho seguito come una iena :04.cool_80_anim_gif

                            Comment


                              #29
                              Delusione totale : sono le 17,23 ho chiuso alle 17,02

                              mah


                              Il conto di biofede non lo posso guardare mi prende l'angoscia vedo ancora le operazioni errate a mercato. ahahahha

                              Comment


                                #30
                                baidu non è entrato - 3m non è entrato . dupont soffre (batte 64,48)

                                Comment

                                Working...
                                X