Announcement

Collapse
No announcement yet.

Progetto di gruppo : Sistema Livelli base

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    si.

    Comment


      G..a ti è entrato lo short, in realtà non è mai arrivato a 3443.

      Anche gli indici che noia, speriamo che scende e attiva l'ordine per bene! preferisco uno stop vero che un ordine finto.

      Comment


        Ma metto un elegante sell stop a 1,5077 e magari seguo se fa minimi crescenti sui tf bassi giusto per un eseguito migliore o entro short a gamba tesa? Ho visto che hai fatto partire la protezione -_-

        Comment


          non devi mettere nessun elegante sell stop :03.bigsmile_80_anim

          segui me e basta. alle 13:01 shorta a mercato.

          Vedi che è un sistema che può creare una grossa rete, quindi non ingarbugliarti e segui le istruzioni fedelmente.
          possiamo essere con due short un long sul 12h
          e tre long e due short sul 2 giorni.

          o anche peggio. Con ordini splittati, metà a breakeven, insomma non è difficile ma devi eseguire fedelmente le istruzioni.

          Io ho cominciato ad applicarlo sul 3h, infatti adesso mentre tu sei in zona short io sono entrato già in zona long (ovviamente il tf più basso entra prima). Probabile che comprerò mentre tu mantieni lo short.


          adesso dove stai entrando short, avresti chiuso lo short con oltre 287 pips di gain e rishortato.
          io sul 3h sarei qualcosa come 165 , sul 2 giorni saremmo attualmente a 387 ma non sono reali quando ti farò shortare il 2 giorni vorrà dire che teoricamente avremmo chiuso lo short precedente.

          E' un sistema dove mentre sale vendi e mentre scende compri, se continua a salire ricompri.
          come fanno le griglie insomma.
          Solo in modo vincente hahahah:04.cool_80_anim_gif

          Comment


            entra con 0,04 micro

            Comment


              Fatto tutto... come da programma... ti inseguo... ti marco stretto :37.movember_80_anim

              Comment


                io alle 16 se continua a scendere compro.Mi allineo al trend di breve.

                Ti ricordo che il sistema è completamente automatico.

                Comment


                  'mbe certo.... se continua a scendere fai bene a comprare per allinearti al trend di breve, te lo volevo ricordare io (risposta umoristica). ^_^
                  piano piano foooorse capiro' qualcosa, intanto "stupore".

                  Comment


                    Originally posted by biofede View Post
                    'mbe certo.... se continua a scendere fai bene a comprare per allinearti al trend di breve, te lo volevo ricordare io (risposta umoristica). ^_^
                    piano piano foooorse capiro' qualcosa, intanto "stupore".


                    Alle 16 precise ho comprato.
                    A volte ti farò comprare minimi e vendere massimi perfetti, cosi tale da dire "ma l'ho mosso io il mercato ? :03.bigsmile_80_anim"

                    Comment


                      Vedi come ho comprato proprio il minimo delle 16 ?

                      tempi diversi, mentre sul 12h siamo short, ma hanno tempi diversi. Il tuo stop è il mio gain
                      Ma ripeto hanno tempi diversi, ancora sul 12h lo shortiamo altre due volte almeno.

                      Questo è il metodo frattale, ma non si annullano mai,perchè quando il prezzo parte seguono tutti la stessa direzione, quindi si coprono le spalle durante i movimenti contrari
                      e si abbracciano durante i movimenti uguali. Sono alleati insomma.

                      Gransasso e g.a. io ho chiuso sul fib la tecnica livelli base, shortato a 22300, +60 pt.

                      Voi ? chiuso alle 17? ricordatevi che tornano i ragazzi tosti l'ultima mezz'ora.

                      Comment


                        Chiuso anch'io alle 17 con un piccolo gain ma qualcosa mi dice, visto come sballano i prezzi tra cfd e futures, che questo test non durerà molto...

                        Comment


                          Si praticamente l'eseguito reale è stato alle 15:50 e non alle 12:30.

                          Comment


                            Trade chiuso con un utile di 17 pips - 38,25 euro - 0,38%

                            Comment


                              peccato, poteva crollare prima. Vabe

                              Comment


                                Ovviamente chiuso alle 17.

                                Anzi per essere precisi 17:00:01

                                Comment

                                Working...
                                X