Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modalità analisi : di tutto di più

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    giornata bruttina... ma non è finita ^_^

    aggiunta: sul 777 speriamo che piano piano si fa strada e fa un altro minimo. Se lo fallisce penso di chiudere la restante parte. Ritracciamento preciso a 1,1284. Più di così non so che fare!
    Last edited by biofede; 15-09-2015, 20:29.

    Comment


      #17
      ohiiii... toc-toc ^_^

      Comment


        #18
        Ero short, e mi ero svegliato anche molto presto, ci credevo tantissimo... ma poi sono arrivate le news, e hanno fatto fuori il mio short (+2 pips) e annullato il mio segnale swing daily short. Fortunatamente sono salito su il carro long a circa 1,1248. ancora non l'ho chiuso ma speriamo bene. Stop posizionato a 1,1290. Amareggiato.

        PS: posso scrivere qua per interagire o da fastidio?

        Comment


          #19
          Se dai fastidio a qualcuno mandalo da me :107.WAsmile:

          Con il mio sistema sono long daily e long weekly.

          Sto pensando comunque di mollarlo,non ce la faccio più a seguirlo, ho orari assurdi, alle 2 di notte ogni giorno,ogni santo giorno.
          Per non parlare del 6h, alle 8,alle 14,alle 20,alle 02...e poi di nuovo...sempre sempre sempre.

          Sto scoppiando.
          Sono vicino all'abbandono totale del forex con questo approccio, mi dispiace perchè è il risultato di tanto lavoro e fatica e sopratutto è profittevole,niente di fantascientifico ma è vincente.

          ma faccio tanti soldi coi derivati intraday che non ha senso fare sta vita con questi orari, non dormo regolarmente dal 2011 per via del forex o meglio per via dell'h24 di questo mercato.

          Comment


            #20
            Più che altro... come fai a non dormire! Poi in scrivania, io mi faccio certe penniche ^_^ ai voglia a mettere gli allarmi, sono peggio della sveglia. hahaha
            Invece a livello di FOMC visti gli importanti dati di oggi riguardanti il CPI con -0,1 (atteso 0,0 e precedente 0,1) e NAHB Housing Market Index con un +62 (precedente 61 comunque > di 50) uno che si deve aspettare? Niente... quello che verrà!

            Comment


              #21
              Ohiiii.... c'è attesa per il FOMC. Per adesso l'euro non è ce abbia fatto tanto. Ho dato uno sguardo al FIB, giornata difficile pure per lui! Si è disteso in un long questo pomeriggio, ma niente più! ^_^

              Post rubato da FF :
              Ok, adesso è il momento di dirvi come affrontare questo importante evento...

              1 - si potrebbe stare lontano e guardare come andrà... 1/2 ora dopo l'evento è possibile ottenere la vostra decisione.

              2 - si potrebbero aprire 2 mestieri 5 min prima del rilascio di evento, uno è comprare uno è vendere. Nessun ST con 10 pips TP. entrambi i mestieri otterrà il suo TP. non si prende l'intero beneficia l'evento... ma troppo non si avrà il rischio.

              3-Apri 2 mestieri piegatura utilizzano lontano dai prezzi attuali, uno è quello di vendere se il prezzo è salito un sacco e l'altro è di acquistare da amare e fare delle correzioni.

              4 - prendere il rischio completo e scegliere la direzione e aprire i mestieri...

              quale punto si sceglierà???

              extra : Opzione 5, perde tutto prima che l'evento sempre finto fuori

              Traduzione automatica


















              Comment


                #22
                Ciao a tutti,
                a me gusta tanto la prima opzione

                Comment


                  #23
                  pero' se uno vuole pazziare... la 2 con 1 lotto per posizione mica è male... ci vuole la sfiga, che non ti prende il TP. Per come sono fatto io, non me lo prenderebbe ^_^

                  Questa è bella... uno ha ricordato di andare al bagno 5' prima del rilascio.... hahaha

                  Comment


                    #24
                    Originally posted by Elant View Post
                    :107.WAsmile:



                    Sto pensando comunque di mollarlo,non ce la faccio più a seguirlo, ho orari assurdi, alle 2 di notte ogni giorno,ogni santo giorno.
                    Per non parlare del 6h, alle 8,alle 14,alle 20,alle 02...e poi di nuovo...sempre sempre sempre.

                    Sto scoppiando.
                    Sono vicino all'abbandono totale del forex con questo approccio, mi dispiace perchè è il risultato di tanto lavoro e fatica e sopratutto è profittevole,niente di fantascientifico ma è vincente.
                    e pensa che io ho pure h3 e h4 da seguire...

                    Comment


                      #25
                      Come va giuseppe...^_^ sei bravo con Excel?

                      Comment


                        #26
                        Ne faccio un uso basilare, più che altro per gli statements, come mai questa domanda?...

                        Comment


                          #27
                          Sarebbe bello elaborare su excel il sistema tsi-pullback. Ci vuole un po' di lavoro, uno bravo in matematica... io ho già in mente un po' di steps e diverse soluzioni.
                          E' una idea malsana... non si puo' fare? Io l'ho proposto per fare un lavoro tutti insieme, tutto qua. Per accrescerci.
                          Last edited by biofede; 18-09-2015, 12:27.

                          Comment


                            #28
                            Non ho capito bene cosa intendi per excel. Cioè vuoi tenere traccia degli ingressi?

                            Comment


                              #29
                              Originally posted by Elant View Post
                              Per chi volesse vedere le operazioni intraday in tempo reale sul fib le scrivo su un profilo facebook creato da poche settimane.
                              https://www.facebook.com/profile.php?id=100010227930638

                              Stare su facebook è peggio dei forum
                              mamma mia quanta ignoranza non si può leggere nulla riferito ai mercati.

                              Che strazio

                              Comment


                                #30
                                anch'io come demcug non ho ben capito cosa intendi per "elaborare", comunque io sto continuando ad utilizzarlo e mi segno tutte le operazioni su una sorta di diario privato. Se c'è qualcun altro che lo sta utilizzando e vuole confrontarsi su segnali o modalità ben venga, non so però se il buon Elant vuole che si utilizzi questo topic analisi per il sistema tsi pullback...

                                Comment

                                Working...
                                X