Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corsi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    il post n. 13 secondo me contiene una risposta migliore della segnalazione di un corso che lo renderà leggermente più povero senza nessuna possibilità di recupero

    Comment


      #17
      il post # 13 non e' una risposta alla domanda iniziale. e' un punto di vista dato dall'esperienza tua e solo tua e magari condivisibile da tantissimi, ma non e' la risposta che si aspettava.
      vuoi che gli chiediamo se gli e' servita a qualcosa?

      Comment


        #18
        Anche davanti la gioconda si fermano centinaia di persone dicendo "ah tutto qua, mica è poi cosi bella"
        eppure continua ad essere patrimonio dell'umanità.

        Ma nessuno se la prende con Leonardo se poi alcuni non riescono a cogliere

        Comment


          #19
          aggiungo che il post 13 non voleva rispondere alla domanda iniziale, in quanto io non conosco purtroppo nessun corso dove può imparare a fare utili e non credo esista sinceramente
          ma è la mia idea potrebbe anche essere errata.

          Ho risposto a questo

          Avete ragione tutti, quindi cosa mi suggerite di fare? Seguire i forum e continuare a sperimentare?
          ed ecco il mio suggerimento, che può anche non servire a nulla.
          Secondo me può servire, però non tutti vedono nella gioconda un opera d'arte.

          Comment


            #20
            Elant il mio post iniziale chiedeva semplicemente se conoscevate un buon corso, chiaro è, che se uno di voi conosce un buon corso, è perchè l'ha fatto e si è reso conto che ne è valsa la pena e ne ha ricevuto dei vantaggi. Infondo i veri trader esistono......o no ? Perchè altrimenti mi chiedo cosa sia tutto quello che gira intorno a questo mondo. Se tutto è... bho non so....sai è difficile.....meglio fare altro piuttosto che guadagnare 2 euro in un anno, se non addirittura perdere sempre tutto, non so quanto valga la pena cercare di capire dove è il dritto e dove è il rovescio di questo universo forex. Se c'è chi di forex ci vive vuol dire che un dritto di questa medaglia esiste e quindi chiedo....c'è qualcuno che attraverso un buon corso a scoperto il dritto di questo mondo? E se è si lo avete da consigliare? Basta..... Questa è la domanda. Ad una domanda così, uno al massimo può dire....Non conosco nessun corso e mi sono arrangiato da solo con una strategia che non intendo divulgare. Oppure.. Non conosco nessun corso e mi sono arrangiato da solo con una strategia che ora vi spiego. Oppure conosco questo corso che vi consiglio....Io sono anni che giro intorno al mondo forex provando strategie, seguendo i forum, da quello prima a quello ancora prima, guardando come si comportano i prezzi nei grafici, scoprendo indicatori, oscillatori, supporti e resistenze, eppure il dritto devo ancora trovarlo e nei forum ci vedo sempre le stesse persone, che conoscono il forex più di me e che io ho sempre considerato dei veri trader....forse mi sto sbagliando e tutti sono ancora come me alla ricerca di qualche cosa che non arriva mai.

            Comment


              #21
              m62, se c'è una strategia profittevole non serve sia io ad avere dei parametri di valutazione e riferirteli in merito ad essa. Tu stesso se ce l'hai mi diresti....Io uso questa strategia ed è profittevole se vuoi provala. Se io avessi una strategia profittevole non ti chiederei come valuto una strategia vincente, ti direi semplicemente io con questa strategia, con questo money management, con questi lotti, con questo capitale iniziale, guadagno di media x euro al mese, t' interessa ? Alla fine alle persone che vogliono entrare a far parte del mondo forex, a parte iniziare a conoscerne le basi, cosa fondamentale vogliono toccare con mano dei risultati concreti. Esistono o non esistono i veri trader?

              Comment


                #22
                Ed io ti ho risposto dicendo che non conosco nessun corso e che con il forex perderai.O lo lasci in fretta o perderai in fretta.

                Comment


                  #23
                  ...
                  Last edited by DannyWilde; 18-01-2016, 14:08.

                  Comment


                    #24

                    Quello che posso aggiungere è dato che in un post parla di vivere di trading nelle isole caraibiche (sfruttando la tecnica vincente imparata in qualche corso) di non scegliere come insegnante uno che vive nell'interland di qualche città respirando smog e magari in affitto.

                    :03.bigsmile_80_anim

                    Comment


                      #25
                      x Elant

                      Quali azioni consigli per iniziare. secondo la tua esperienza quelle più semplici tecnicamente. che offrono movimenti (sempre statisticamente) più ripetitivi,,? Markets.com è valido ? altre piattaforme gratis per iniziare? grazie

                      Comment


                        #26
                        Le azioni sono tutte uguali, gli europei sono più lenti (più semplici) gli americani più liquidi veloci dinamici (più difficili) gli italiani i più semplici di tutti. Operando intraday sei esente dalla tobin.

                        I cfd sono tutti pessimi. Però markets.com non ha minimo commissionale, puoi iniziare con 50 euro e vedere come va.

                        Comment


                          #27
                          Mosquetero ma da quanto ti occupi di forex e cerchi il Sacro Gral?? Dalla domanda sembri uno che è da un mese a dir tanto che si sta occupando di trading e ti dico che io non sono per nulla uno dei massimi esperti che trovi qui..
                          Cosa vuol dire avete un corso da consigliarmi?? Su cosa ?? Sul money management? Sulle strategie ? Pensi veramente che esista un corso per diventarte ricco nel forex ?? E' come andare in un forum di aerodinamica e dire buongiorno ragazzi mi consigliate un buon corso per costruire un Boeing 777 ?? :27.mmm_80_anim_gif: .. penso sia più probabile fare soldi a fare un corso di cucina che uno sul forex :05.wink_80_anim_gif

                          Comment


                            #28
                            Il mio consiglio è questo: smetti di fare Forex e mettiti a studiare le Opzioni Vanilla. Ovviamente se hai in mente di fare performance a 3 cifre mensili con pochi euro allora il consiglio è un altro: smetti di fare Trading. Se invece hai intenzione di impegnare un minimo di Capitale ( € 5.000 )
                            ti dirò anche chi potresti seguire senza spendere un centesimo.

                            Comment


                              #29
                              Quindi con il trading sulle valute è una battaglia persa? ..tutti queli che fanno vedere esempio un myfxbook positivo è solo momentaneo e nel lungo periodo sono destinati ad una perdita quasi certa?

                              Comment


                                #30
                                Sig Monti sono interesato a capirne di più sulle opzioni vanilla, se mi lascia dei consigli o link specifici.. grazie

                                Comment

                                Working...
                                X