Announcement

Collapse
No announcement yet.

ANALISI GRAFICA " TFT "

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Immagine.png Questa è la slide che abbiamo visto insieme, senza il conteggio delle barre con i punti 2 primari e secondari su barre ORARIE. Inoltre, abbiamo visto i VIL con minimo due, tre riferimenti da sfruttare in attacco.
    La parte in alto a sinistra, come ha fatto giustamente notare qualcuno ... Sarà oggetto di studio nella seconda parte dove inizieremo a comprendere le informazioni che ci servono.
    Last edited by Cray; 17-05-2016, 10:30.

    Comment


      #32
      I Livelli di Apprendimento.pngI livelli di apprendimento :

      Comment


        #33
        Purtroppo me la sono persa... Ma da quello che vedo deve essere stata molto interessante, soprattutto leggo elementi nuovi e principi che non conosco. Spero che Maurizio dedichi un po' del suo tempo (non saprei come) a coloro che per diversi motivi non hanno potuto partecipare.

        Comment


          #34
          Confermo anche io, lezione molto interessante con ottimi spunti. Maurizio è veramente molto disponibile. Grazie e alla prossima settimana :-)

          Comment


            #35
            Grazie Cray , la 1° è stata una lezione molto interessante e sono sicuro che le successive lo saranno ancora di più. Complimenti

            Comment


              #36
              Originally posted by fran View Post
              Purtroppo me la sono persa... Ma da quello che vedo deve essere stata molto interessante, soprattutto leggo elementi nuovi e principi che non conosco. Spero che Maurizio dedichi un po' del suo tempo (non saprei come) a coloro che per diversi motivi non hanno potuto partecipare.

              Ciao Fran,

              Sabato pomeriggio se riesco, ripeto la prima parte del corso per quelli che sono mancati .
              Confermerò questa mia disponibilità nei prossimi giorni : Voglio ricordare che la seconda parte sarà disponibile solo per quelli che hanno seguito la prima lezione.

              Comment


                #37
                Ottimo Cray. Ti ringrazio. Sabato ci sarò. Aspetto/aspettiamo un tuo input per il timing,:01.smile_80_anim_gi

                Comment


                  #38
                  TFT 1.JPG Sabato, 21 alle ore 1515 appuntamento su Skype : Ripetizione della prima parte .
                  Last edited by Cray; 20-05-2016, 15:52.

                  Comment


                    #39
                    Io lunedi ho fatto una figura barbina sono andato a casa prima e in moto per sbrigarmi mi piazzo davanti al PC e mi addormento ho riaperto gli occhi alle 22.30 inoltrate, ma sabato mandi la chiamata su skype ?

                    Comment


                      #40
                      Mi sono dimenticato aggiorno subito, grazie : Si, appuntamento su Skype con l'invio dell'amicizia prima , ciao

                      Comment


                        #41
                        Ho poca pratica di Skype... invio dell'amicizia vuol dire che ti ho chiesto di collegarti, presentandomi etc. e tu hai accettato. Lo capisco dal fatto che il tuo nome appare adesso nei miei possibili collegamenti. Se è così non c'è bisogno di rispondermi. Vedo il tuo nome. Altrimenti ti pregherei di chiarirmi le idee. Scusa.

                        Comment


                          #42
                          Prova a inviarmi un messaggio su Skype che cosi' vediamo se siamo collegati : Solo con l'amicizia posso lanciarti la chiamata per farti partecipare al corso.
                          Anche adesso che sono fuori, ma collegato dallo smart.

                          UN'ALTRA COSA PER TUTTI : QUANDO, MI VEDETE COLLEGATO PRIMA DELL'INIZIO, MANDATEMI UN MESSAGGIO PER RICHIEDERE L'INVITO A PARTECIPARE.
                          HO MOLTE AMICIZIE SU SKYPE ANCHE, PER ALTRI INTERESSI E' NON CONOSCO TUTTI... SPECIALMENTE, I NUOVI CONTATTI, GRAZIE!!!
                          Last edited by Cray; 20-05-2016, 18:49.

                          Comment


                            #43
                            Ho inviato un messaggio a Mauri Cray... spero sia tu!

                            Comment


                              #44
                              Ti ho risposto su Skype, confermo

                              Comment


                                #45
                                Seconda parte TFT.JPG Lunedì, 23 alle ore 2115 : La seconda parte su Skype ( Quando entrate, chiedetemi l'inserimento ) : Ricordo che la seconda parte è a disposizione soltanto per quelli che hanno seguito la prima.

                                Comment

                                Working...
                                X