Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fine 2015. Resa dei conti.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by Mosquetero View Post
    Ciao...ma di che piattaforma si tratta?
    http://zorro-project.com/

    Comment


      #17
      El Zorro. me gusta .... "la volpe". Ma come azzarola fate a trovare tutti sti siti.E di che si tratta? Potresti postare un riassuntino parole povere per tutti coloro che non sanno l'inglese?

      Comment


        #18
        Ciao Serser,

        io quest'anno ho tradato pochissimo e il bilancio sarebbe stato negativo se ha novembre non mi fosse decisamente andata di culo con una fantasmagorica trade su news... quindi quest'anno non è andato benone pur se i risultati sono stati decisamente soddisfacenti (ma solo per l'ultima salvifica trade che per pura fortuna ha ribaltato tutto).
        La statistica è l'unica scienza esatta!

        Comment


          #19
          Originally posted by Mosquetero View Post
          El Zorro. me gusta .... "la volpe". Ma come azzarola fate a trovare tutti sti siti.E di che si tratta? Potresti postare un riassuntino parole povere per tutti coloro che non sanno l'inglese?
          Senza inglese ci fai poco è l'unica lingua usata... al limiti guardati questa tabella comparativa, ma non è che dica molto... http://zorro-project.com/faq.php#comparison

          Comment


            #20
            Bella mi piace, ho dato una sbirciatina. Chi la usa potrebbe postare delle spiegazioni sulle cose basilari. Come collegarla alla meta, come farci degli EA e fare dei test ecc.ecc.

            Comment


              #21
              Ma sicuramente dal punto di vista statistico è vero che il trading in generale è una attività perdente...ma questa è una cosa poco importante finché c'è anche una sola persona che guadagna regolarmente...si deduce chiaramente che chi perde è perché sbaglia qualcosa, oppure, che per guadagnare ci vuole veramente di essere perfetti in tutto.:30.hi_80_anim_gif:

              Comment

              Working...
              X