Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modalità analisi : di tutto di più

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    Evol, e poi mi taccio.
    Il punto non è flame si flame no.
    Se avesse lasciato il messaggio avresti potuto vedere anche tu come non c'era nessuna offesa (non lo faccio mai) quindi non c'è nessun flame, il contenuto scritto in modo molto diretto non è piaciuto
    ed è stato eliminato per questo, perchè all'utente non piaceva.
    Questo è inaccettabile perchè altrimenti ogni realtà scomoda a te scritta in modo diretto e severo dici che è flame e con questa scusa censuri.

    Questo è successo, il contenuto non è piaciuto perchè descriveva una realtà, dura. E per questo motivo è stato cancellato.
    Cosi come è successo in un altro topic, quello del masa, mi ha cancellato un messaggio SENZA nessun motivo, senza nessun flame! ma solo perchè non piaceva.
    Quella volta lo feci notare adesso è un vizio e non mi piace.

    Comment


      L'insindacabile giudizio dell'amministratore/moderatore del forum è un dato di fatto.

      In qualsiasi forum ci sono persone che moderano, e decidono se un post va cancellato o tenuto, con tutti i rischi di obiettività/soggettività.

      Non c'è la possibilità di moderare i singoli post con gruppi di persone che decidono e votano se un post deve rimanere o essere cancellato, stiamo gestendo un forum GRATUITAMENTE: se questa gestione piace si continua a scrivere, altrimenti si va in altro forum o si crea un proprio forum.

      Fine del thread

      La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
      Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

      Comment

      Working...
      X