Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modalità analisi : di tutto di più

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    rsi.png
    Originally posted by demcug View Post
    ...vorrei usare l'RSI a 2 periodi ma non riesco a trovarlo...
    rsi.png

    Comment


      Ciao Giuseppe,
      allora non avevo capito il senso della dicitura RSI a 2 Periodi......pensavo si riferisse al RSI che usa Elant (con doppio colore blu e rosso) e non al settaggio RSI con due periodi come tempo di riferimento.

      Comment


        ma per rsi basta inserire 2 periodi

        Comment


          Tanti auguri a OneDay, il mio nuovo cucciolo di alano che compie sei mesi.
          Sempre solito edge del 10%, attualmente dopo sei mesi con 108 operazioni sono a 7,6%.

          Rischiando il 2% a trade sono 23,48% netto sul capitale, nei prossimi sei mesi quindi si arriverà più o meno al 46% annuale.
          Orientativamente si ripete. Se invece ci avvicineremo al valore atteso (10% edge) il gain aumenterà.
          Ma potrebbe anche diminuire stampando un 5%.

          La cosa importante è comunque essere il banco: certezza matematica di guadagno,serenità durante i momenti di varianza negativa assolutamente normale di mamma matematica,felicità nell'operatività.

          Difficile? no, il principio su cui si basa è cosi banale che gettereste i trattati universitari e fareste patatine per strada per la rabbia di quanto vi hanno preso per il c..o
          (facendo anche tanti tanti soldi tra l'altro, più dei laureati dipendenti sfigati a 800 euro mensili) Immagine.png

          Comment


            Tra oggi e domani faremo gli auguri anche agli altri cuccioli di doberman che chiudono i trimestrali.
            E qualcuno ha fatto anche meglio del cucciolo di alano presentato nel post sopra.

            Comment


              queste cose mi piacciono molto

              Comment


                Originally posted by Elant View Post
                Tra oggi e domani faremo gli auguri anche agli altri cuccioli di doberman che chiudono i trimestrali.
                E qualcuno ha fatto anche meglio del cucciolo di alano presentato nel post sopra.
                ma nella tua operatività attuale il discorso sulla frattalità è stato completamente abbandonato?...

                Comment


                  Solo sul forex la applico.
                  Futures intraday è un altro approccio, niente indicatori, niente di nulla. Solo il prezzo.

                  Comment


                    Oggi il Fib si è messo a 45° hahahahaha ^_^

                    Comment


                      Oggettivamente sta pagando troppo il fib in questo periodo.Arriveranno tempi duri.Attendiamo con serenità.

                      Intanto euro continua a salire, finchè non rompe il minimo di medio non può che salire, in questo periodo tutti ribassi che potevano essere acquistati, con raziocinio scalando la posizione.

                      Comment


                        ...io ho una tecnica "settimanale" quindi quando sale io compro e quando scende io vendo, indipendentemente dai livelli di medio/lungo...

                        Certo, per coloro che lavorano sul medio, quelli offerti la scorsa settimana erano livelli importanti da comprare...

                        Parere: lo portano su così possono guadagnare di più quando i tassi statunitensi verranno leggermente ritoccati al rialzo (entro l'anno, pare).

                        ...oppure no

                        Mi piace la mia indipendenza da queste cose

                        Comment


                          Il mio cucciolo d'alano oggi ha fatto un'altra operazione, quindi la tabella postata ieri è da aggiornare.
                          +210 punti.

                          Che paura ragazzi arriverà un trimestre prossimo da pane e acqua :08.sweating_80_anim

                          Comment


                            Dieta
                            per questo inizio settimana le sto un po' prendendo... ma dopo la scorpacciata della scorsa :05.wink_80_anim_gif
                            Last edited by MarcoDS; 29-09-2015, 15:17.

                            Comment


                              Benvenuto tra noi ^_^ MarcoDS

                              Elant... sto osservando il fib, senza intervenire, comunque:

                              Oggi, hanno colmato il gap di apertura, in mattinata hanno fatto un max, dopo di che sono andati in un mezzo laterale. Sono usciti dal laterale e hanno fatto un minimo che è rimbalzato sul supporto del minimo di giovedì. Dopo il rimbalzo sono riusciti a difendere la chiusura di ieri.
                              Diciamo, una giornata non facile ^_^
                              Dimenticavo e aggiungo... il max l'hanno fatto sull'apertura di venerdì!
                              Last edited by biofede; 29-09-2015, 17:06.

                              Comment


                                elant sarebbero stati corrette queste entrate su fib al ribasso tracciate con le tre linee nere come dalla tua lettura? grazie per una risposta
                                Attached Files

                                Comment

                                Working...
                                X