Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metodo Fam - ZeroPerdite

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Metodo Fam - ZeroPerdite

Ciao amici.
    Inizia questa nuova avventura, ho deciso di condividere il mio metodo di lavoro. Quello che faccio ogni giorno per gestire il patrimonio della mia famiglia.

Ho appena pubblicato il primo di una serie di video che ci accompagneranno fino alla pubblicazione del metodo.

Il mio obiettivo è quello di creare la prima community italiana di traders vincenti, tutti nessuno escluso. Le parole chiave saranno serietà e trasparenza. Tutto sarà documentato e ci sarà naturalmente un track record verificabile.

Seguitemi su facebook per ulteriori dettagli : https://www.facebook.com/profile.php?id=100012517897518

In ogni campo e per ogni oggetto sono sempre le minoranze, i pochi, i rarissimi, i singoli quelli che sanno: la folla è ignorante.
    (Søren Kierkegaard)

Tutti i video che ho creato potete vederli su youtube o sul mio profilo facebook. Chiedetemi l'amicizia se volete.

Dal prossimo lunedi inizierà il LIVE TRADING. Ogni settimana pubblico un video dove applico il sistema.

Il modo migliore quando si decide di condividere un sistema di trading è quello di applicarlo su un conto reale creando un track record sempre verificabile e trasparente.

Solo in questo periodo l'investimento per ottenere Metodo Fam è irrisorio. Naturalmente dopo che inizierò ad applicare il sistema in live trading il costo aumenterà nel tempo, il motivo è molto semplice.

Per inviare la vostra richiesta basta scrivere al seguente indirizzo email : antonyfamulari@gmail.com

Il costo è sempre unico e gli algoritmi restano con voi per tutta la vita, non possono essere distribuiti e funzionano solo per voi.
    Rimane il dovere morale di donare in beneficienza una piccola percentuale ogni mezzo milione guadagnato.

Buone cose.
    Antony Famulari

PS: per chiunque non conoscesse Metodo Fam, si tratta di una strategia di gestione patrimoniale, simile a quelle applicate dai professionisti.
    Imparerete a battere il mercato selezionando le azioni più forti, a gestire il rischio ovvero riequilibrare il portafoglio ciò è importante per non avere un'equity line futura casuale, a gestire i costi ciò significa avere la certezza di Drawdown limitati.
    Su queste certezze andremo a costruire il nostro successo e poi il rendimento composto farà il resto.
    Last edited by Elant; 25-07-2021, 14:54.
    In ogni campo e per ogni oggetto sono sempre le minoranze, i pochi, i rarissimi, i singoli quelli che sanno: la folla è ignorante.
    (Søren Kierkegaard)

Comment

Working...
    X