Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metodo Fam - ZeroPerdite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    Metodo Fam - ZeroPerdite

    Ciao amici.
    Inizia questa nuova avventura, ho deciso di condividere il mio metodo di lavoro. Quello che faccio ogni giorno per gestire il patrimonio della mia famiglia.

    Ho appena pubblicato il primo di una serie di video che ci accompagneranno fino alla pubblicazione del metodo.

    Il mio obiettivo è quello di creare la prima community italiana di traders vincenti, tutti nessuno escluso. Le parole chiave saranno serietà e trasparenza. Tutto sarà documentato e ci sarà naturalmente un track record verificabile.

    Seguitemi su facebook per ulteriori dettagli : https://www.facebook.com/profile.php?id=100012517897518


    #2
    Tutti i video che ho creato potete vederli su youtube o sul mio profilo facebook. Chiedetemi l'amicizia se volete.

    Dal prossimo lunedi inizierà il LIVE TRADING. Ogni settimana pubblico un video dove applico il sistema.

    Il modo migliore quando si decide di condividere un sistema di trading è quello di applicarlo su un conto reale creando un track record sempre verificabile e trasparente.

    Solo in questo periodo l'investimento per ottenere Metodo Fam è irrisorio. Naturalmente dopo che inizierò ad applicare il sistema in live trading il costo aumenterà nel tempo, il motivo è molto semplice.

    Per inviare la vostra richiesta basta scrivere al seguente indirizzo email : antonyfamulari@gmail.com

    Il costo è sempre unico e gli algoritmi restano con voi per tutta la vita, non possono essere distribuiti e funzionano solo per voi.
    Rimane il dovere morale di donare in beneficienza una piccola percentuale ogni mezzo milione guadagnato.

    Buone cose.
    Antony Famulari


    PS: per chiunque non conoscesse Metodo Fam, si tratta di una strategia di gestione patrimoniale, simile a quelle applicate dai professionisti.
    Imparerete a battere il mercato selezionando le azioni più forti, a gestire il rischio ovvero riequilibrare il portafoglio ciò è importante per non avere un'equity line futura casuale, a gestire i costi ciò significa avere la certezza di Drawdown limitati.
    Su queste certezze andremo a costruire il nostro successo e poi il rendimento composto farà il resto.
    Last edited by Elant; 25-07-2021, 15:54.

    Comment


      #3
      Cominciamo il Live Trading. Appuntamento settimanale, tutto documentato.
      La prima fase è la più delicata, abbiamo un patrimonio da gestire, compriamo le azioni più forti convertendo i nostri soldi in titoli.
      Un trader azionario alla fine è semplicemente un commerciante di titoli.

      Buona visione

      Comment


        #4
        Ciao a tutti. Il primo mese è trascorso.
        Metodo Fam lo applico in Live ogni giovedi. Qualcuno mi ha chiesto per quanto tempo lo farai? Per sempre, sicuramente non meno di 10 anni.

        Il mio obiettivo è creare una linea netta di separazione con l'industria classica della formazione di trading online, che non apprezzo e stimo.
        E lo posso fare solo in un modo : Live trading, track record verificabile, statements completo ecc. Tutto trasparente, tutto documentato, anno dopo anno.

        In questo mese abbiamo costruito il portafoglio, abbiamo gestito il rischio ribilanciando alcune posizioni e la settimana scorsa abbiamo fatto la prima rotazione di portafoglio.

        Con Metodo Fam imparerete una serie di comportamenti positivi da replicare settimana dopo settimana. Il profitto non è altro che una conseguenza ad un insieme di comportamenti corretti.

        1) Gestire il rischio come i professionisti : saprete già ancora prima di iniziare come sarà la vostra equity line futura. E per futura intendo domani, fra 3 anni e fra 30.
        2) Certezza di drawdown limitati perchè imparerete a gestire i costi : scoprirete che il cigno nero è solo un romanzo di fantasia.

        Il mio sogno è che tutti gli italiani appassionati e non possano imparare un metodo per fare soldi in modo meccanico e semplice. Vedremo.

        Non dovete studiare nulla, non dovete sviluppare nessuna abilità, Metodo Fam lo avete oggi e iniziate domani.
        E' stato difficile per me crearlo, per voi l'utilizzo sarà semplice e immediato.

        Vi lascio con il mio profilo di FB per maggiori informazioni o per vedere i diversi video.

        https://www.facebook.com/profile.php?id=100012517897518

        Comment


          #5
          Sono rimaste le ultime copie di Metodo Fam - ZeroStress

          Chiedo scusa a tutti coloro i quali non sono stati "gentilmente selezionati", vi ringrazio per la pazienza dimostrata
          come ho specificato con questo prezzo speciale volevo premiare maggiormente i miei "amici" di borsa ovvero tutte quelle persone che tra forum e facebook seguono "Elant" da anni.

          5 agosto 2021 Metodo Fam 590€
          5 agosto 2022 990€
          5 agosto 2023 1590€
          5 agosto 2024 1990€
          5 agosto 2025 2590€

          Al quinto anno le copie di Metodo Fam saranno illimitate e l'accesso diventerà libero. Fino al quinto anno le copie saranno limitate ma le modalità selettive saranno meno stringenti anno dopo anno.
          Già dal prossimo anno le copie disponibili saranno maggiori e cosi via fino all'accesso libero.
          Infatti con 5 anni di Live trading con statements e resoconti completi gli utenti avranno tutto il materiale per verificare la bontà del sistema investendo ciò che io ritengo il giusto prezzo per un sistema totalmente meccanico che può essere applicato con successo praticamente da tutti. Senza nessun abilità necessaria e senza nessuna esperienza particolare.
          In questo modo per tutte quelle persone che non mi conoscono non potrò essere confuso con uno dei tanti cialtroni che vende sistemi perdenti. Questa è l'unica cosa che a me importa per la mia serietà, professionalità e reputazione! Certo questo compromesso me lo "dovrà pagare" com'è giusto che sia.

          Questa è semplicemente la differenza tra chi ordina le copie oggi e tra chi lo farà tra 5 anni.

          Per richiedere la tua copia di Metodo Fam - ZeroStress a 590€ scrivimi all'indirizzo email : antonyfamulari@gmail.com

          Verrai contattato in ogni caso, risposta positiva o meno.
          Attualmente soltanto ad un utente ho permesso di bloccare questo prezzo e ordinarlo in futuro. In realtà non ci conosciamo da tantissimo tempo ma è sempre stato gentile.
          Chi ha mostrato interesse ma non è stato selezionato per questa fascia di prezzo accede di diritto alla seconda.

          Seguimi e verifica i risultati--> Acquista gli indicatori e impara la procedura --> Goditi i rendimenti.
          Semplice.

          1.png

          Comment


            #6
            Ciao amici come state? spero tutto bene.


            Da inizio anno (Gennaio 2022) :

            -S&P500 -15,57%
            -Money Farm -10,14%
            -Algebris Financial Equity Fund -5,16%
            -Metodo Fam -2,29%

            Metodo Fam sta distruggendo benchmark e professionisti. Per ordinare questo gioiello a soli 590€ scrivetemi : antonyfamulari@gmail.com
            Ogni anno l'investimento aumenterà, il principio è semplice : + anni di statements + aumenta il costo. L'onestà e la trasparenza meritano un contributo maggiore.

            Tutto in tempo reale, tutto live, ogni giovedi alle 16:00 ora italiana sia sul mio canale Youtube che su Facebook.
            A fine giugno il video del primo resoconto semestrale del 2022, il pdf dello statement sarà disponibile per tutti.

            Chi ha acquistato il sistema riceverà in futuro una guida su come applicare Metodo Fam in leva con i CFD azionari. Gestendo 100k con soli 30k. Ultimando la scalata al successo (almeno mezzo milione di euro) con diversi anni in meno. Siamo solo all'inizio. Seguitemi.

            Metodo Fam in pillole :

            - Nessuna possibilità di perdere il capitale gestito.
            - Drawdown limitati con certezza assoluta.
            - Gestione del rischio totale.
            - Creazione di ricchezza grazie al punto 1 e 2 attraverso il rendimento composto.

            Ogni 500k guadagnati donare una piccola % per un mondo migliore.
            --------------------------

            Prossimamente : Progetto Gruppo Facebook con un'abbonamento mensile.
            Un gruppo di studio all'interno del quale condividerò video e post didattici nonchè tutta la mia operatività giornaliera di breve termine sul mercato azionario americano.
            Opportunità con un reale vantaggio statistico e ogni fine mese il Report di tutte le operazioni pubblicate.

            Non avete più scuse sia per battere il mercato che per iniziare la vostra scalata al successo.




            Attached Files

            Comment


              #7
              ciao Elant, grazie per il contributo,

              per comprendere, quando scrivi il Metodo Fam sta distruggendo benchmark e professionisti
              intendi che da gennaio a maggio 2022 i tre modelli di riferimento, S&P500, Money Farm e Algebris Financial Equity Fund perdono più di quanto non faccia il tuo metodo ?

              Ad oggi quando si prevede che il tuo metodo realizzi un significativo guadagno partendo da 100k € ?
              La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
              Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

              Comment


                #8
                Ciao Umberto. Esattamente.
                Se un trader sceglie di lavorare con le azioni dell'SP400 il suo benchmark sarà questo. Metodo Fam si può applicare su qualsiasi paniere di azioni.

                Nel caso del conto Guida applico il sistema con le azioni che appartengono all'SP500 quindi questo è il suo indice di riferimento.
                Metodo Fam è destinato a sovraperformare il mercato. Quindi che stia perdendo meno del suo benchmark è scontato.
                Non lo è ovviamente con i fondi gestiti dai professionisti, il fondo Algebris sta facendo molto bene, perde meno della metà del mercato generale, Metodo Fam ancora meno.
                La versione Metodo Fam ETF ha fatto meglio dei professionisti anche nel 2021 registrando un rendimento del 31%. Money Farm per esempio non ha superato il 3%.

                In merito alla tua domanda Metodo Fam rende il 12% annualizzato senza leva.
                Con 100k arrivi a mezzo milione in 13 anni. 600k in 15 anni e oltre 1 milione in 20 anni.

                Secondo la mia esperienza e la mia idea una scalata minima è di almeno 13 anni considerando che il rendimento composto comincia ad essere esplosivo dal quinto/sesto anno in poi.

                Buon trading.

                Comment


                  #9
                  1) Drawdown futuri limitati con certezza assoluta.
                  2) Equity line futura stabile e con nessuna sbavatura con certezza assoluta.

                  Se un sistema possiede queste due caratteristiche potete acquistarlo, perché riduce la casualità ai minimi termini. Contrariamente fuggite a gambe levate, è tutto un caso.
                  Questa è la settimana di gestione del rischio, vediamo come si fà.
                  Metodo Fam Live Trading , buona visione.
                  --------------------------
                  Per ordinare la vostra copia : antonyfamulari@gmail.com
                  Per tutto il 2022 a un costo che costo non è.



                  Comment


                    #10

                    Portfolio Analyst - Primo Semestre 2022

                    Il semestre peggiore dal 1970. S&P500 perde il 20%. Questa è la notizia che si ripete su tutti i giornali e i canali finanziari.
                    Come si è comportato METODO FAM in uno dei semestri peggiori della storia ? Un bel banco di prova per valutare le abilità di un trader o un di un sistema di trading che si confronta con il mercato azionario, non credete ? Allora scopriamolo insieme.

                    Metodo Fam, al netto delle mie conoscenze, credo che sia il miglior sistema meccanico di gestione patrimoniale disponibile per i retail progettato in oltre dieci anni di studi e ricerche, sacrifici e fallimenti.
                    Ora è qui per voi, potete accumulare una fortuna, basta solo rispettare la procedura sistematica.
                    Questo è il link per scaricare il report dettagliato :
                    https://we.tl/t-5siS2kKnKk

                    Esso si riferisce al conto Guida che ho creato per dimostrare non solo come si applica Metodo Fam ogni giovedi in tempo reale ma naturalmente anche la sua validità in modo del tutto trasparente e onesto. Troppe bugie nel mondo del trading.
                    Nel capitolo "Risk Measures Benchmark comparison" si trova l'immagine che ho allegato in questo post.
                    Metodo Fam è rappresentato dall'ultima colonna in color azzurrino. La prima colonna è l' SP500 Total Return. La seconda e terza colonna sono altri due indici che rappresentano azioni di diversi paesi.
                    Metodo Fam ha fatto meglio di tutti ma a noi interessa solo il primo.

                    Analizziamo i due parametri più importanti cerchiati in rosso nell'immagine : VAMI e MAX DRAWDOWN

                    1) VAMI sta per Value Added Monthly Index, traccia la performance mensile di un potenziale investimento di 1000 dollari considerando il reinvestimento. Si tratta dell'indice più comunemente utilizzato perchè semplice e immediato per valutare la performance di un gestore di fondi e quindi di un sistema di trading.
                    VAMI SPXTR : 807,35
                    VAMI METODO FAM : 920,8
                    Mentre il mercato ci sottrae momentaneamente quasi 200 dollari, Metodo Fam solo 81
                    .
                    2) Max drawdown è la massima variazione negativa che il sistema ha raggiunto in un determinato periodo di tempo, è un valore fondamentale perché determina la sostenibilità del metodo. Importante che un sistema abbia la certezza di drawdown limitati altrimenti il futuro sarà casuale e quindi un gioco al lotto.
                    Max DD SPXTR : 22,99%
                    Max DD Metodo Fam : 11,56%
                    Metodo Fam avrà sempre drawdown inferiori del mercato ma è interessante notare come anche nel semestre peggiore dal 1970 ha fatto meglio perdendo meno della metà. Questa è una costante.

                    Per ordinare una copia di questo gioiello e iniziare la tua scalata al milione scrivi una lettera motivazionale a : antonyfamulari@gmail.com
                    Requisiti : pazienza, motivazioni, un pò di soldi da investire.



                    Comment

                    Working...
                    X