Announcement

Collapse
No announcement yet.

warning EA Generator

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    msg ripetuto e cancellato

    Comment


      #32
      Grazie ad entrambi, provo e vi faccio sapere!

      Comment


        #33
        Originally posted by gianca53 View Post
        Prova questa bozza preparata seguendo il ragionamento di Serzac, perciò da mettere su D1, oppure anche su altri Tf , basta cambiare i riferimenti nell'unico blocco che decide l'ingresso. Opppure lo puoi togliere e operare solo con " l'interruttore" manuale Buy /Sell. Fai sapere se gira su BT. Prima del terminate ho inserito uno sleep a 15 secondi , che eventualmente puoi aumentare o ridurre in funzione dei tempi di chiusura ordine della tua Mt4; non è detto che vadano subito a buon fine . Ciao
        [ATTACH]n2073[/ATTACH]
        Ciao, funziona in termini assoluti ovvero quando l'EA supera la somma del Basket_Profit si blocca però non ricomincia il giorno dopo...

        Comment


          #34
          Originally posted by serzac72 View Post
          Dovrebbe essere un piccolo problema di logica da risolvere :03.bigsmile_80_anim, sembrava facilissimo ma un pò ci ho dovuto pensare!
          Richiesta :
          1. chiudi tutto se sulla giornata ho raggiunto l'obbiettivo gain
          2. riapri solo il giorno dopo

          La soluzione dovrebbe essere questa :
          1. se abbiamo una nuova barra giornaliera apri le posizioni
          2. se abbiamo una nuova barra giornaliera e abbiamo raggiunto obbiettivo gain giornaliero , chiudi tutto

          Quindi ci creiamo un blocco personalizzato dove controlla se vi è una nuova barra giornaliera e lo mettiamo in ambedue i blocchi.( quello di apertura e quello di chiusura)
          Spero di essere stato chiaro ( e che sia la soluzione giusta :03.bigsmile_80_anim)
          Se invece vuoi chiudere tutto non su gain giornaliero, ma su gain cumulativo, nel blocco della chiusura ci metti un controllo su barra settimanale o mensile.
          La logica mi sembra corretta... ma che blocco si può usare per impostare l'istruzione "se abbiamo una nuova barra giornaliera"?

          Comment


            #35
            E' il blocco On New Bar che indica al sistema di controllare ad ogni barra, ovviamente mettendo l'Ea su D1 . Prova a togliere il Terminate, o fai esperimenti con il timer orario di start- stop , era settato a ore 1 -23 , prova 0-23, oppure 23-22 (No! cosi è errata) fai invece 23-01 , perchè l'inizio di ogni barra giornaliera avviene a ore 00 - togli comunque il terminate , che equivale allo spegnimento del PC ed è quindi incompatibile con i BT
            Last edited by gianca53; 30-10-2015, 05:28. Reason: rettifica orario di partenza EA

            Comment


              #36
              Non penso vada bene cosi gianca53, non so la strategia di gransasso ma penso non sia la soluzione giusta. Semmai vedere come on new bar opera e poi modificarlo in un blocco personale .

              Tempo permettendo ci provo e vi faccio sapere.
              P.s. gianca53 potresti linkarmi in pvt per inserire i blocchi dell'ultima versione del programma? grazie

              Comment


                #37
                Allego cartella con i nuovi blocchi . Blocchi da V5.rar estratti direttamente dalla versione 5, troverai solo i blocchi ma non le .def di origine , che Etasoft non molla, quindi per modifiche le devi fare direttamente sul listato mq4. Ciò vale anche per On new bar.

                Comment


                  #38
                  Originally posted by serzac72 View Post
                  Non penso vada bene cosi gianca53, non so la strategia di gransasso ma penso non sia la soluzione giusta. Semmai vedere come on new bar opera e poi modificarlo in un blocco personale .

                  Tempo permettendo ci provo e vi faccio sapere.
                  P.s. gianca53 potresti linkarmi in pvt per inserire i blocchi dell'ultima versione del programma? grazie
                  Ciao serzac, nessuna strategia in particolare è che da qualche mese sto portando avanti dei test su banalissimi sistemi limitando al 1% giornaliero la percentuale di guadagno e sto avendo risultati sorprendenti. Mi è venuta quindi la curiosità di testare velocemente in b/t dei vecchi t/s abbandonati per vedere se potevano migliorare in qualche modo, per questo la richiesta di un blocco da usare sul EA Generator.

                  Comment


                    #39
                    Originally posted by gianca53 View Post
                    E' il blocco On New Bar che indica al sistema di controllare ad ogni barra, ovviamente mettendo l'Ea su D1 . Prova a togliere il Terminate, o fai esperimenti con il timer orario di start- stop , era settato a ore 1 -23 , prova 0-23, oppure 23-22 (No! cosi è errata) fai invece 23-01 , perchè l'inizio di ogni barra giornaliera avviene a ore 00 - togli comunque il terminate , che equivale allo spegnimento del PC ed è quindi incompatibile con i BT
                    Niente da fare, non vuole saperne di funzionare correttamente. Ma non mollo!

                    Comment


                      #40
                      Questa versione funziona, ovviamente ci devi mettere i tuoi blocchi per renderlo redditizio.
                      Ps Funziona su Alpari demo, non ECN

                      prova 3M.rar

                      Comment


                        #41
                        Originally posted by gianca53 View Post
                        Questa versione funziona, ovviamente ci devi mettere i tuoi blocchi per renderlo redditizio.
                        Ps Funziona su Alpari demo, non ECN

                        [ATTACH]n2120[/ATTACH]
                        Non riesco a scaricare l'allegato.

                        Comment


                          #42
                          solito pasticcio, riprovo .
                          prova 3M.rar

                          Comment


                            #43
                            adesso dovrebbe funzionare , forse.... sono proprio imbranato!

                            Comment


                              #44
                              Originally posted by gianca53 View Post
                              adesso dovrebbe funzionare , forse.... sono proprio imbranato!
                              Grazie, adesso va... solo che probabilmente sono più imbranato io ma non fa quello che vorrei, ma tu lo hai provato? Devo impostare qualcosa in particolare?

                              Comment


                                #45
                                Si, devi fare il calcolo come segue : es. capitale 10000 , profitto atteso /giornaliero = 1% , calcolo : 10000x1/100= 100 euro . Questo valore lo imponi come Take profit del trailing stop, lasciando a zero il TP degli ordini buy e sell. Nb . in tutti i casi il trailing fa il suo lavoro, quindi potrebbe anche dare guadagni inferiori (quasi sempre) comunque , in tutti i casi, alle ore 00 il sistema chiudi gli ordini, coma da tua richiesta. E' anche altrettanto evidente che con i guadagni ottenuti si ha un aumento del capitale iniziale, quindi dovrai aggiornare il TP. ciao

                                Comment

                                Working...
                                X