Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gli indicatori di ilgrigio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ho capito.... forse.... lol sono delle regressioni polinomiali a 3 punti.... e vengono usate come delle trendline
    si possono ricostruire.... utilizzando una funzione di regressione polinomiale a 3 punti....
    ma credo che sia comunque "macchinoso" tracciarle.... infatti bisogna in ogni caso indicare sempre i 3 punti da dove la curva deve passare.....!!!! comunque se hai l'indicatore.... e vuoi postarlo.... sarei curioso di vedere come è fatto.....

    Comment


      #17
      Originally posted by Matrix78 View Post
      esempio più chiaro di parabole sul GOLD oggi 15min
      Matrix, ho visto che avevi allegato l'immagine come un semplice file: per postare un'immagine puoi seguire questa semplice procedura
      come inserire IMMAGINI in un post
      La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
      Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

      Comment


        #18
        si han bisogno di 3 punti per essere tracciati.... poi il concetto è come quello delle trendline
        ho questi indicatori, uno si usa per i max e altro per i min
        Attached Files

        Comment


          #19
          per tracciare parabole poi si selezionano 3 punti impostando i punti A B C (Max o Min prec.) su indicatore come n° barre precedenti rispetto a quella attuale in corso

          Comment


            #20
            Si Matrix il concetto l'ho capito.... ma ho bisogno del listato (.mq4 e non del compilato .ex4) per capire come sono fatti....
            comunque si possono ricostruire....
            ma se tu già li usi... non vedo come posso aiutarti!!!

            Comment


              #21
              purtroppo non ho l'eseguibile per modificarlo, ho trovato eseguibile di una altro indicatore ma quello non funziona
              in allegato indicatori modificabili..... io di programmazione ci capisco poco e nulla quindi non so trovare errori
              Attached Files

              Comment


                #22
                ScreenHunter_68 Oct. 19 13.18.jpg
                Buonasera a tutti....
                Visto che l'ho postato "altrove".... perchè non darlo pure ai miei "amichetti silenti"....!!!!
                Attached Files

                Comment


                  #23
                  lol .... non mi fa cancellare il messaggio.... boh!!

                  Comment


                    #24
                    questo range cosa fa di bello, prof? :14.wondering_80_ani

                    Comment


                      #25
                      Ciao xlcharly....
                      io l'ho programmato per vedere il prezzo che si muove in un determinato range.... è un'inseguitore ottuso lol lol lol (come le MM).... ma guardandolo bene già lo si può usare come strategia a se.... lol lol come l'incrocio di MM....
                      Forse nei prossimi giorni.... se la testa e gli occhi mi assistono.... e se ne avrò voglia.... pubblicherò un'indicatore che si autocorregge imparando (parolona... ) dai propri errori.... lol lol lol
                      Ma questo sito eredita vecchi "difetti" del passato.... e cioè ha molte persone valide che non condividono o non discutono su loro idee o ricerche.... e questo mi frena..... nel condividere e discutere.....!!!!
                      Se non fosse per persone come Umberto e Caddami e pochi altri.... mi asterrei.....
                      un'abbraccio
                      giorgio

                      Comment


                        #26
                        Originally posted by ilgrigio View Post
                        Ciao xlcharly....
                        questo sito eredita vecchi "difetti" del passato.... e cioè ha molte persone valide che non condividono o non discutono su loro idee o ricerche.... e questo mi frena..... nel condividere e discutere.....!!!!
                        Se non fosse per persone come Umberto e Caddami e pochi altri.... mi asterrei.....
                        Si grigio, come darti torto?
                        nel gruppo "condivisori" ci metterei anche Andrea Monti con le opzioni, Carlo e pochi altri.
                        Ma non è un difetto ereditato... :14.wondering_80_ani il voler di condividere/ non condividere è una caratteristica del trader come persona in quanto tale: o uno è di carattere portato a condividere e dare, o non gli va di farlo per pigrizia o idea di avere in mano il sacro graal da tenere tutto per se come "l mio tesssorrooo"


                        Su forexfactory in molti condividono, ma forse è il numero elevato di utenti iscritti che comporta, statisticamente, che un bel numero di persone iniziare a regalare idee e strumenti con dettagli operativi che poi innesta una crescita comune. :28.nerd_80_anim_gif
                        La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
                        Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

                        Comment


                          #27
                          Aggiungerei anche qualcuno che semplicemente "non ha nulla da condividere" altrimenti ci fate passare tutti da loschi approfittatori che nel buio delle loro stanze tramano per sottrarre i segreti messi a disposizione da pochissimi benefattori.
                          E se permettete non è così.

                          Comment


                            #28
                            si Gransasso hai ragione, sono stato sicuramente semplicistico nella mia affermazione! :03.bigsmile_80_anim
                            La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
                            Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

                            Comment


                              #29
                              Ciao a tutti...
                              x Umberto... hai ragione al 90%.... ma chi ha esperienza... ha anche curiosità, dubbi, idee, ma se non comunica con nessuno.... o meglio lo fa solo in privato con un proprio ristretto gruppo di amici.... come lo vogliamo definire??? egoista! smaliziato! cercatore solitario di idee altrui???!!! boh? anche io ho il mio santo graal.... su cui stò lavorando... ma vivaDio ogni tanto faccio una pausa e scambio 2 parole o un'opinione!!!
                              x gransasso..... le idee, i dubbi, le curiosità..... tutto si può condividere.... (anche il silenzio in certe occasioni....) ma certo non in un forum uno non parla!!!

                              Comment


                                #30
                                Si Giorgio, hai ragione in un forum si parla, però io e te che abbiamo una certa età sappiamo anche che è meglio aprire bocca se si ha qualcosa di sensato da dire altrimenti meglio stare zitti.
                                Possono esserci tante ragioni per cui una discussione non decolla, alcune le ha accennate Umberto, altre potrebbero essere che il livello di conoscenze di un utente è più alto della media e non trova facilmente interlocutori, oppure che l'argomento/strumento che viene proposto/condiviso non viene spiegato in maniera fruibile a tutti...

                                Comment

                                Working...
                                X