Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inserire allarme indicatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    Inserire allarme indicatore

    Buongiorno gruppo.
    Ho un indicatore che quando riesco, raramente, cogliere il segnale metto in ordine il mio trade.
    Purtroppo l'indicatore non da allarmi e avrei la necessità, appunto, di inserire un allarme quando appare il segnale è possibile ?
    L'indicatore è free per cui chi volesse dargli una occhiata lo posso condividere.
    Attendo un riscontro ,chi mi può aiutare grazie .
    Attached Files

    #2
    per avere un allarme con l'indicatore, puoi usare la funzione Alert, da richiamare quando avviene il segnale che ti interessa

    https://docs.mql4.com/common/alert
    La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
    Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

    Comment


      #3
      Grazie per la risposta. Mi può cortesemente spiegare passo passo come si installa questa funzione ?
      Grazie .

      Comment


        #4
        la funzione non si installa, si inserisce nel codice sorgente dell'indicatore nel punto in cui si vuole che avvenga il segnale.
        La sintassi della codifica sta al link che ho inserito al post di sopra.
        Solo che non si può modificare del codice sorgente se non si hanno le basi di programmazione...
        La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
        Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

        Comment


          #5
          Infatti non ho nemmeno le basi di programmazione. Ho cercato in tutti modi di arrangiarmi (...) ma veramente sono ad un punto morto .
          Metto a disposizione l'indicatore e se qualcuno vuole metterci mano ben venga .
          Attached Files

          Comment


            #6
            Il file allegato, Trend_Path Non_Repaint.ex4, è un file compilato, non c'è il codice sorgente e quindi non è possibile inserire alcuna linea di codice.
            La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
            Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

            Comment


              #7
              Mannaggia non so come fare . Grazie per averci provato.

              Comment

              Working...
              X