Announcement

Collapse
No announcement yet.

EA apre posizioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    EA apre posizioni

    Buonasera,

    Sto cercando ( ed provato inutilmente a crearlo... ) un Ea che mi permettesse di aprire in modo immediato degli ordini Sell e Buy e con già impostati stop loss e take profit.

    Il motivo e che sto provando una strategia e visto che ogni volta devo aprire il medesimo ordine o in sell o in buy mi chiedevo se non esistesse già un Ea che mi permettesse di farlo in automatico.

    Quello che mi occorrerebbe e un programma simile al " Trading con un Clik " ( già impostato di default sulla piattaforma Mt4 ) che sia sempre presente sul grafico e ogni volta che clicco il bottone sell o buy mi apre l'ordine con gia impostati tutti valori, take,stop, lot, ecc...

    Per caso conoscete un programma simile? Esiste la versione mq4 di " trading con un Clik " ?

    Grazie

    #2
    Ti basta farti programmare uno script per il Buy ed uno script per il Sell, già predisposto con i parametri che vuoi e quando ti serve li esegui su grafico
    La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
    Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

    Comment


      #3
      Originally posted by Gianmarco View Post
      Buonasera,

      Sto cercando ( ed provato inutilmente a crearlo... ) un Ea che mi permettesse di aprire in modo immediato degli ordini Sell e Buy e con già impostati stop loss e take profit.

      Il motivo e che sto provando una strategia e visto che ogni volta devo aprire il medesimo ordine o in sell o in buy mi chiedevo se non esistesse già un Ea che mi permettesse di farlo in automatico.

      Quello che mi occorrerebbe e un programma simile al " Trading con un Clik " ( già impostato di default sulla piattaforma Mt4 ) che sia sempre presente sul grafico e ogni volta che clicco il bottone sell o buy mi apre l'ordine con gia impostati tutti valori, take,stop, lot, ecc...

      Per caso conoscete un programma simile? Esiste la versione mq4 di " trading con un Clik " ?

      Grazie
      Ciao Gianmarco,

      prova con la funzione OnChartEvent() più o meno come segue:

      void OnChartEvent(CHARTEVENT_CLICK, Coordinata X, Coordinata Y){

      <<<<< all'interno di questa funzione ci metti quello che vuoi >>>>>

      };

      Comment


        #4
        Ciao Giammarco, prova questo expert, credo sia quello che fa al caso tuo.
        Naturalmente devi copiare la libreria ,(.dll) nella cartella libraries.
        Fat V3.rar

        Comment

        Working...
        X