Announcement

Collapse
No announcement yet.

Calcolo e controllo angolazione delle medie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    Calcolo e controllo angolazione delle medie

    Buongiorno a tutti, sono dietro alla costruzione di un’expert, vorrei chiedere se qualcuno di voi, gia prima di me, aveva ideato un sistema, una funzione insomma, per far tenere in considerazione al bot, il calcolo e l’angolazione delle medie esponenziali ema (esempio di due medie 300 e 100).. dove se esse si trovano parallele o nel range di un determinato grado, non venivano considerati nessun tipo di ingresso, mentre se si trovavano in un’altro range di gradi, allora il bot valutava gli eventuali ingressi se si presentavano i presupposti di set up.. grazie a tutti in anticipo

    #2
    La gestione dei gradi sul grafico di metatrader o in generale di qualsiasi altra piattaforma non è facilmente gestibile in quanto l'asse delle ascisse l'asse X ha una misura che dipende dallo zoom che fai sul grafico.
    Invece l'asse delle ascisse, l'asse Y, è un valore fisso che vale sempre che è il numero di Pip della coppia di valute che stai considerando sul grafico di metatrader o di qualsiasi altra piattaforma.

    Quindi ad esempio potresti trovare che l'angolatura di una media mobile con uno Zoom di livello 2 su metatrader equivale a un angolo di 30 gradi, ma se poi clicchi facendo uno Zoom di livello 3, quell'angolo aumentando lo zoom potrebbe benissimo sembrare un angolo di 60 gradi e quindi falsare l'analisi tecnica.
    La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
    Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

    Comment

    Working...
    X