Announcement

Collapse
No announcement yet.

DATI STORICI per Metatrader4: fractal interpolation, scaricamento e importazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    Ho seguito tutta la procedura per importare i dati e rimane cosi:Cattura.JPG

    Se poi clicco Arresta....Cattura1.JPG mi da tutti i dati;



    nel "diario" mi da questo errore "2023.02.02 11:40:48.644 ZigZag EURUSD,M1: initialization failed (1)" però se faccio un test senza ottimizzazione non mi da nessun errore; secondo voi qual è il problema

    Comment


      di solito significa che l'EA sta richiamando l'uso di un indicatore ma questo non viene trovato, quindi non riesce ad usarlo.
      La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
      Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

      Comment


        Prima c'era e l'ho sistemato ma mi da lo stesso problema

        Comment


          verifica che il nome dell'indicatore dentro la funzione iCustom, che è tra le virgolette, sia identico al nome dell'indicatore contenuto nella cartella Indicators
          Non va scritta l'estensione del file .ex4 o .mq4
          La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
          Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

          Comment


            ripeto quando faccio un test senza ottimizzazione va bene

            Comment


              lo stesso errore con lo zigzag lo trovi qui: va debuggato il codice
              https://www.mql5.com/en/forum/396420
              La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
              Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

              Comment


                lasciandolo avviato da stamattina ho visto che è partito e sta dando risultati

                Comment

                Working...
                X