Announcement

Collapse
No announcement yet.

Installazione metatrader

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    Installazione metatrader

    Ciao Raga,
    ho installato un hd da 3tb che vorrei dedicare a una metatetrader per far test, ho provato mettere il percorso dell 'hd vuoto durante l'installazione però le cartelle ".....\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\6FB71F5 9CF9A5D4AE68C045BD53F56C4" si installano sempre su C:\.... quindi i dati della "storia" per i backtest mi vanno sempre ad occupare spazio sull'hd principale, c'è un metodo per fare installare pure queste cartelle sul nuovo hd, in modo che posso installare la i dati storici senza occupare un sacco di spazio sull'hd principale?

    Girando sul web ho trovato che c'è la possibilità di far avviare la metatrader in modalità "portable" in modo che quando si avvia la prima volta si crea le cartelle che di solito sono in C:\.....\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\..... ..." nella cartella di avvio e "usa" solo quelle cartelle senza "sporcare" l'hd principale, ora avendo provato questo metodo che funziona e la metatrade si avvia secondo voi le prestazioni sono le stesse una metatrade avviata in modalità "portable" può essere usata per fare test? i risultati sono attendibili?
    Grazie anticipatamente

    #2
    io sui PC con Windows 10 ho tante le Mt4 installate in modalità portable
    la resa è identica, il motore è sempre lo stesso, solo che parte dove voglio io e non dove windows10 va ad infilare/nascondere la Mt4

    Segui la procedura dettagliata qui
    La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
    Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

    Comment


      #3
      Grazie!

      Comment

      Working...
      X