Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bacioni a tutti!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    Bacioni a tutti!

    Ciao a tutti,
    mi scuso con il boss per il testo in maiuscolo, ma ho la tastiera wireless che fa i capricci e devo sostituirla al piu' presto....:07.crying_80_anim_g
    beh che dire, sono contento di aver trovato questo sito, mi sembra molto interessante e completo come argomenti
    mi sto dedicando alla programmazione degli EA per la verifica tramite backtest delle mie strategie (spero funzionino) e ogni aiuto e' ben accetto
    auguro a tutti buon trading :03.bigsmile_80_anim

    #2
    Ciao alberto7460,
    anch'io vorrei passare a programmare i miei TS ma non conosco l'mql e testi fatti bene in italiano non ce ne sono, d'altronde i corsi spiegano la teoria e non casi concreti, alla fine resta solo farsi fare gli EA dai programmatori professionisti.
    Tu sei un programmatore, come sei arrivato a saper programmare? Eventualmente potresti aiutarmi a realizzare un EA? :03.bigsmile_80_anim

    Comment


      #3
      Ciao ste,
      programmatore e' una parola grossa, ho letto qualche libro, fatto un corso on line che non era niente di eccezionale, e sbirciato un po' su internet.
      se ti interessa farti gli EA per conto tuo ti segnalo il tool EA WIZARD, lo trovi sul sito strategyquant
      dacci un occhio e poi fammi sapere

      p.s. se per caso ne fai uno bbono passamelo eh eh eh

      Comment


        #4
        Originally posted by alberto7460 View Post
        Ciao ste,
        programmatore e' una parola grossa, ho letto qualche libro, fatto un corso on line che non era niente di eccezionale, e sbirciato un po' su internet.
        se ti interessa farti gli EA per conto tuo ti segnalo il tool EA WIZARD, lo trovi sul sito strategyquant
        dacci un occhio e poi fammi sapere

        p.s. se per caso ne fai uno bbono passamelo eh eh eh
        Tu usi EA Wizard? Ho visto sul sito ma non so se è flessibile per qualsiasi EA, Comunque certo siamo qui per aiutarsi a vicenda.
        Ho visto anche che c'è il tick downloader gratuito per scaricare i dati da Dukascopy sulla metatrader 4 in quanto i dati che usiamo dai vari broker non sono buoni e se vogliamo fare dei backtest affidabili diventa obbligatorio. Tu per caso l'hai usato e funziona bene?

        Alberto, Potremmo collaborare in questo modo: io ho una buona strategia che devo automatizzare, tu vuoi un buon EA, potremmo scambiare le forze e io ti do la strategia che funziona con tutti i back test che ho fatto e un buon piano di valutazione del TS, tu trasformi la strategia in EA.
        Che dici ti sembra ragionevole ?

        Comment


          #5
          Ciao,
          allora il quick downloader te lo consiglio decisamente, te lo scarichi e ti crei i tuoi storici affidabili.
          Se vuoi una guida dettagliata su come si usa all'interno del blog trovi alla voce scaricare dati storici tutte le informazioni in merito
          Per il momento l'ho visto all'opera e devo dire che come programmazione assistita non e' niente male, per farti un esempio tu non devi scrivere nessuna linea di codice, basta che selezioni quello che deve fare l'EA e poi il software lo trasforma automaticamente da solo (tipo vuoi un incrocio di medie mobili, bene scegli il tipo delle stesse e le metti in confronto tra di loro scegliendo tra innumerevoli possibilita' di default, e poi il resto viene da solo)
          intanto prova a fare i test con i dati storici di dukascopy e dopo fammi sapere
          bacioni

          Comment


            #6
            Originally posted by alberto7460 View Post
            Ciao,
            allora il quick downloader te lo consiglio decisamente, te lo scarichi e ti crei i tuoi storici affidabili.
            Se vuoi una guida dettagliata su come si usa all'interno del blog trovi alla voce scaricare dati storici tutte le informazioni in merito
            Per il momento l'ho visto all'opera e devo dire che come programmazione assistita non e' niente male, per farti un esempio tu non devi scrivere nessuna linea di codice, basta che selezioni quello che deve fare l'EA e poi il software lo trasforma automaticamente da solo (tipo vuoi un incrocio di medie mobili, bene scegli il tipo delle stesse e le metti in confronto tra di loro scegliendo tra innumerevoli possibilita' di default, e poi il resto viene da solo)
            intanto prova a fare i test con i dati storici di dukascopy e dopo fammi sapere
            bacioni
            potresti dirmi per cortesia il forum e il sotto forum dove c'è la guida del downloader, ho provato a cercare ma non l'ho trovata :02.sadsmile_80_anim

            Comment


              #7
              Originally posted by ste View Post

              potresti dirmi per cortesia il forum e il sotto forum dove c'è la guida del downloader, ho provato a cercare ma non l'ho trovata :02.sadsmile_80_anim
              trovato il forum!!!:05.wink_80_anim_gif

              Comment

              Working...
              X