Announcement

Collapse
No announcement yet.

L.T. Index

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    L.T. Index

    Ho alzato il prezzo medio sulla borsetta di pensione integrativa(etf).non credo che il vento sia cambiato.e lo spero pure!!
    stox.png
    Daily.png 100.png dax.png

    #2
    Stat.png

    poi volevo farvi vedere unoi strumentino che mi sta dando soddisfazioni.
    FESX,guardate che manipolazione,book che viene svuotato completamente in lettera dopo aver indotto molti a vendere in denaro,e di colpo una grassa magnata di stop

    Comment


      #3
      e un altro indicatore,le due finestre in basso,che visualizzano i cicli di volume,acquisti e vendite,molto utile per tastare il polso delle varie fasi di mercato Stat.png

      Comment


        #4
        Grande agent!

        Chapeau

        Comment


          #5
          Originally posted by agentzero82 View Post
          [ATTACH=CONFIG]n883[/ATTACH]

          poi volevo farvi vedere unoi strumentino che mi sta dando soddisfazioni.
          FESX,guardate che manipolazione,book che viene svuotato completamente in lettera dopo aver indotto molti a vendere in denaro,e di colpo una grassa magnata di stop

          ciao argent.....lo strumento in figura è ThinkOrSwim?

          Comment


            #6
            Originally posted by xlcharly View Post


            ciao argent.....lo strumento in figura è ThinkOrSwim?
            se parli del secondo post,no non è think
            è BookMap http://www.bookmap.com/
            che collego a ninjatrader,piattaforma che uso abitualmente

            Comment


              #7
              Stat.png questa è pura e semplice manipolazione

              Comment


                #8
                scusa agent potresti spiegare un pochino piu dettagliatamente che cosa intendi per manipolazione?

                Comment


                  #9
                  Originally posted by albyy35 View Post
                  scusa agent potresti spiegare un pochino piu dettagliatamente che cosa intendi per manipolazione?
                  semplice, spostavano il prezzo riempiendo e svuotando il book in denaro...

                  Comment


                    #10
                    Originally posted by agentzero82 View Post
                    [ATTACH=CONFIG]n883[/ATTACH]

                    poi volevo farvi vedere unoi strumentino che mi sta dando soddisfazioni.
                    FESX,guardate che manipolazione,book che viene svuotato completamente in lettera dopo aver indotto molti a vendere in denaro,e di colpo una grassa magnata di stop


                    Ciao agent vedo che sei passato a bookmap, ricordo una discussione sul FOL dove ne parlavo, purtroppo la maggior parte del materiale informativo che ho trovato su come usarlo è in francese, lingua a me cara quanto uno scorpione nelle mutande

                    Ultimamente la mia attenzione è caduta su algovisor, conosci? Sembra un concorrente diretto di BM con qualcosina in più
                    https://www.youtube.com/channel/UCUo...Uxg9puXIbIJrbQ
                    http://www.trade2win.com/boards/trad...alization.html

                    Comment


                      #11
                      Originally posted by rawos View Post



                      Ciao agent vedo che sei passato a bookmap, ricordo una discussione sul FOL dove ne parlavo, purtroppo la maggior parte del materiale informativo che ho trovato su come usarlo è in francese, lingua a me cara quanto uno scorpione nelle mutande

                      Ultimamente la mia attenzione è caduta su algovisor, conosci? Sembra un concorrente diretto di BM con qualcosina in più
                      https://www.youtube.com/channel/UCUo...Uxg9puXIbIJrbQ
                      http://www.trade2win.com/boards/trad...alization.html
                      non lo avevo notato questo tol sembra molto simile a bookmap
                      gli darò uno sguardo anche se \ho fatto l'occhio a bm

                      Comment


                        #12
                        Originally posted by rawos View Post



                        Ciao agent vedo che sei passato a bookmap, ricordo una discussione sul FOL dove ne parlavo, purtroppo la maggior parte del materiale informativo che ho trovato su come usarlo è in francese, lingua a me cara quanto uno scorpione nelle mutande
                        E' possibile avere il link del materiale anche se in francese ? senza fretta...grazie in anticipo.

                        Comment


                          #13
                          Originally posted by m62 View Post

                          E' possibile avere il link del materiale anche se in francese ? senza fretta...grazie in anticipo.

                          Bien sur je peux!
                          Comunque è semplice, su youtube si trovano un sacco di video su spoofing, algoritmi predatori e ordini iceberg sul suo canale
                          https://www.youtube.com/user/MarlusBranlus/videos

                          il tipo fa anche da formatore a pagamento, non lo scrivo ma puoi facilmente trovare il suo sito internet

                          bonne chance

                          Comment


                            #14
                            rimbalzo al millimetro sul limite inferiore dell'area di valore di ieri,accompagnato da un buon sbilanciamento/aggressività sulla lettera...non ho l'immagine di bookmap perche stupidamente ho cnacellato lo storico di oggi...ma vi assicuro che sotto quel minimo il denaro era piano su tutti i livelli e nessuno osava vendere a mercato
                            stox.png

                            Comment


                              #15
                              a sx l'indicatore che evidenzia i cicli di volume,quelli al ribasso si affievolivano al termine della discesa....aimè quelli in acquisti sono un po deboli...
                              a dx,dopo l'affievolimento si vedono delle belle botte eseguite in lettera
                              Stat.png

                              Comment

                              Working...
                              X