Announcement

Collapse
No announcement yet.

Campionato del mondo di Trading Futures del 2017

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    Campionato del mondo di Trading Futures del 2017

    Per chi non lo sa, l'italiano Stefano Serafini ha vinto il campionato del mondo di trading Futures del 2017

    con una percentuale di oltre il 200%

    ed è arrivato secondo alla competizione parallela degli ultimi 4 mesi finali dell'anno di trading sugli Indici Futures

    futures2017.jpg





    2017 World Cup Championship of Futures Trading
    http://www.worldcupchampionships.com/live-stats-3


    Vi do' un po' di materiale utile su questo ragazzo davvero in gamba:

    - slide in PDF dove spiega una sua strategia di trading automatico (in allegato al post)

    - la sua pagina su facebook : https://www.facebook.com/stefano.serafini.391

    - intervista di giovedì 25 gennaio 2018 (che ho visto in diretta) molto interessante


    Attached Files
    La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
    Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

    #2
    Sarà una bella vetrina per i corsi di giusti questa vittoria:-))

    Comment


      #3
      Si :03.bigsmile_80_anim si è agganciato a pesce al vincente, gli dà visibilità con sottofondo di pubblicità dei suoi corsi
      La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
      Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

      Comment


        #4
        Serafini lo conoscevo come scalper, ma da trader algoritmico sono contento che poi il campionato lo vinca con un algo.
        www.forexelate.com - www.darwinex.com/username/CavaliereVerde - www.myfxbook.com/members/CavaliereVerde

        Comment


          #5
          Fantastico come sempre Luca Giusti! Ore di chiacchiere entusiasmanti e niente ciccia :03.bigsmile_80_anim
          Last edited by auato; 06-02-2018, 00:05.

          Comment


            #6
            Originally posted by CavaliereVerde View Post
            Serafini lo conoscevo come scalper, ma da trader algoritmico sono contento che poi il campionato lo vinca con un algo.
            penso tu ti stia confondendo con Paolo Serafini, che NON è parente di Stefano Serafini.

            Io ho conosciuto Paolo, è tutto meno che uno che fa trading algoritmico, fa solo trading manuale.

            Di Paolo Serafini ho letto il suo libro The Scalper, pieno di errori di testo e praticamente irriproducibile in trading algoritmico perché le sue regole di trading sono scritte in maniera approssimativa e poco chiare.
            La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
            Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

            Comment


              #7
              umbertosm
              Chiedo venia, hai ragione!
              Infatti non mi quadrava nemmeno la foto!
              www.forexelate.com - www.darwinex.com/username/CavaliereVerde - www.myfxbook.com/members/CavaliereVerde

              Comment


                #8
                qqq
                Last edited by spacca; 27-04-2018, 10:49.

                Comment


                  #9
                  Originally posted by umbertosm View Post

                  penso tu ti stia confondendo con Paolo Serafini, che NON è parente di Stefano Serafini.

                  Io ho conosciuto Paolo, è tutto meno che uno che fa trading algoritmico, fa solo trading manuale.

                  Di Paolo Serafini ho letto il suo libro The Scalper, pieno di errori di testo e praticamente irriproducibile in trading algoritmico perché le sue regole di trading sono scritte in maniera approssimativa e poco chiare.
                  pensa che io 430 anni fa frequentavo a cavarzere la sua sala borsa ,tradavo per conto mio con altri che perdevano alla grande ,mentre paolo era di la con il campanellino del pc che suonava ogni tick che passava capiraiiii ,entrare da lui era come essere ricevuti dal papa a roma comunque e' stato simpatico passare da li ,, poi hanno fatto tutti una strage bruciando ,, e sono spariti tutti io ero gia con i russi a cercare di fare macchinette expert che lui odiava a morte ,, non ti dico come fai i soldi ma non certo tradando ,, e' il classico italiano che fa di tutto per non dirti nulla
                  e non darti nulla ,, continuando pero a parlare in criptico ,,, (e' ora di voltare la pagina perche il troppo stroppia ) hahahaahahaha

                  Comment


                    #10
                    Ho sempre lavorato come magazziere e le mie abilitá le ho sempre dimostrate alla guida del muletto, il nostro responsabile della qualitá con cui avevo legato molto mi chiamava spesso in disparte per parlare, lui era veramente un drago nel mondo del trading, visto con i miei occhi i risultati che otteneva. Nei momenti liberi ha provato a formarmi per farmi diventare bravo come lui, soprattutto approfittava quando c'erano le cosiddette festività mercati finanziari. Chissá che magari studiando e applicandomi non riesca anche io un giorno a prendere dimistechezza!
                    Last edited by GhiovanniFran; 12-03-2021, 13:44.

                    Comment

                    Working...
                    X