Announcement

Collapse
No announcement yet.

StrategyQuant e i software di programmazione genetica di trading system

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    Originally posted by Lupomanu View Post
    Buonasera a tutti,
    sto valutando se acquistare Strategy Quant X, c’è qualcuno che può’ dirmi come si sta trovando?
    ciao Lupomanu, ti consiglio di leggere questo post e considerare l'accesso, gratuito, al canale proposto da DarkHope
    La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
    Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

    Comment


      Originally posted by umbertosm View Post
      @Cray-Maurizio: su un PC con

      - CPU Intel 1151 i7-6700 Ci7 Box (3,4GHz)
      - RAM memory D4 2400 32GB (8x4) C10 Corsair Ven
      - alimentatore da 750W per reggere le decine di ore di lavoro consecutive
      - motherboard Intel 1151 MSI Z170A Pro


      Investimento :109.WAsmile: sostanzioso, fatto al negozio di Roma di Marco - evolpc con prezzi ottimi e configurazioni personalizzate :65.muscle_80_anim_g




      E' presente anche su Amazon con un feedback a 5 stelle :146.WAsmile:
      Scusa Umberto lo so che ormai sono passati 4 anni da quando hai iniziato a scrivere questo Thread ma io l'ho sto leggendo solo in questi giorni...Ho scaricato al versione di prova di StrategyQuantx ma con il mio Pc attuale faccio davvero troppa fatica...mi sembra di capire che hai davvero molta esperienza e quindi Ti chiedo di aiutarmi se puoi dicendomi ad oggi che rcaratteristiche dovrebbe avere secondo Te un Pc da dedicare a StrategyQuantx...GRAZIE!!!

      Comment


        Originally posted by NiSophia View Post
        ad oggi che rcaratteristiche dovrebbe avere secondo Te un Pc da dedicare a StrategyQuantx...GRAZIE!!!
        ciao NiSophia, consiglio caldamente di unirti, in modalità totalmente gratuita, su Discord al gruppo di utilizzatori di SQX, dove troverai risposte su potenza dei PC e operatività pratica seguendo il link di questo post proposto da DarkHope

        La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
        Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

        Comment


          Grazie per la segnalazione sono già iscritto sul gruppo di discord e ho anche posto lo stesso quesito che ho fatto a e ma non ho ricevuto una risposta che mi sia stata davvero Utile...Grazie lo stesso!!!

          Comment


            Simone, puoi farti un giro direttamente alla fonte, sul sito di StrategyQuant

            What are the computer requirements to run StrategyQuant?

            The ideal configuration is an i5, i7 or compatible processor with as many cores as possible, 32-64 GB RAM or more and an SSD disc. There isn’t much sense in using more than 64 GB RAM, it is better to invest into a better processor.

            Se quanto scritto al post non ti è sufficiente, allora puoi chiedere direttamente nel forum (se hai la licenza del Software)
            La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
            Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

            Comment


              [ SAI USARE STRATEGY QUANT O ADAPTRADE? ]

              Buongiorno a tutti ragazzi, volevo chiedere a qualcuno del gruppo che sapesse utilizzare o Strategy quant o Adaptrade se poteva essere disponibile per un paio di domande in merito al suo utilizzo.

              Ho un progetto molto bello che potrebbe completare quello che stiamo facendo.

              Per chi fosse disponibile può contattarmi alla mail: massimilianoceriani91@gmail.com

              Grazie mille

              Comment


                Salve gente, il gruppo discord sta crescendo a dismisura, quindi per potervi accedere bisogna entrare, lasciare un messaggio di presentazione e inviare una richiesta di amicizia con il vostro profilo facebook reale. Chi non si atterra' alla seguente procedura verra' immediatamente espulso. Grazie.

                Comment


                  Ciao buongiorno, sono piuttosto nuovo sull’argomento Trading automatico, un amico mi ha consigliato il software StrategyQuantX ma sinceramente vorrei approfondire o almeno prenderne le basi, mi hanno rimbalzato qui dicendomi che questo è un gruppo specializzato.
                  come faccio per avere info e aggiornamenti?

                  Comment


                    Ciao a tutti, qualcuno sa come configurare il Test Montecarlo "Randomize starting bar, with max change"

                    Comment


                      Ho letto tra i messaggi che c'è un gruppo su discord, come posso accedere? Ho visto che anche su facebook hanno creato da poco un gruppo che si chiama StrategyQuant Italia, qualcuno è entrato? Ho fatto richiesta ieri ma non sono stato ancora accettato.

                      Comment


                        Ciao a tutti,
                        se qualcuno è interessato vendo la licenza di strategyQuantX, versione professional.

                        Per chi è interessato mi può contattare qui: illericcf@gmail.com.

                        Comment


                          Salve a tutti, mi chiamo Mario sono nuovo del forum, una domanda, ma nella cartella degli indicatori custom per mt4 mancano molti degli indicatori presenti in "blocchi costruzione" di SQX, ora anche se io me li dovessi scaricare altrove siamo sicuri che poi matchano perfettamente con quello che SQX scrive nel codice sorgente di mt4? Grazie Ah un'altra cosa, qualcuno può mandarmi l'invito per il canale discord per SQX su tompoe@tiscali.it?, premetto che io non ho facebook. Grazie

                          Comment


                            Originally posted by marione67 View Post
                            Salve a tutti, mi chiamo Mario sono nuovo del forum, una domanda, ma nella cartella degli indicatori custom per mt4 mancano molti degli indicatori presenti in "blocchi costruzione" di SQX, ora anche se io me li dovessi scaricare altrove siamo sicuri che poi matchano perfettamente con quello che SQX scrive nel codice sorgente di mt4? Grazie Ah un'altra cosa, qualcuno può mandarmi l'invito per il canale discord per SQX su tompoe@tiscali.it?, premetto che io non ho facebook. Grazie
                            Ti rispondo soltanto per il canale discord per SQX... il progetto non è più in vita.
                            La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
                            Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

                            Comment

                            Working...
                            X