Announcement

Collapse
No announcement yet.

Martingala

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Ho avuto un po di problemi con la creazione dei grafici.
    Nessun altro ci sta lavorando su questa cosa?

    Comment


      #62
      Per la creazione dei grafici su excel?

      Comment


        #63
        ciao serzac.... vedi quà forse c'è quello che cerchi: http://www.forexfactory.com/showthread.php?t=446654
        ilgrigio

        Comment


          #64
          Originally posted by Dangemini View Post
          Per la creazione dei grafici su excel?
          Ho avuto un po di problemi in generale!
          Senza dilungarmi... hard disk pieno ed ho perso un po di cose.
          Per la creazione del grafico con excel mi sembra che nel grafico non possa mettere più di 250 valori, correggetemi se sbaglio.
          Quindi in questi giorni vedo di farmi ridare il key di un programma che ho su altro pc, in modo da poter creare questi grafici.
          Comunque non mi perdo d'animo, cercherò ancora nei mie pc dove ho messo l'indicatore per la metatrader che faceva sto lavoro ( creare il sintetico).
          Rispondendo a ilgrigio. .. appero quasi 600 pagine da leggere con attenzione, bel lavorone che mi hai dato! :03.bigsmile_80_anim
          Mal che vada sarà un qualcosa da mettere nel bagaglio culturale.:28.nerd_80_anim_gif
          Giusto a titolo informativo, qualcosa di laterale in natura esiste, ma troppo laterale!!!
          CI si rimetterebbe con lo swap!
          laterale.PNG

          Comment


            #65
            ciao serzac.... vedi che nel primo post della discussione che ti ho segnalato c'è un indicatore/EA (non ricordo..) che crea un sintetico di più cross .... devi solo cercarlo e provare.... (non ricordo come si chiama.... ma se leggi i nomi degli indicatori/EA.... dovresti intuirlo....)
            ilgrigio

            Comment


              #66
              Originally posted by ilgrigio View Post
              ciao serzac.... vedi che nel primo post della discussione che ti ho segnalato c'è un indicatore/EA (non ricordo..) che crea un sintetico di più cross .... devi solo cercarlo e provare.... (non ricordo come si chiama.... ma se leggi i nomi degli indicatori/EA.... dovresti intuirlo....)
              ilgrigio
              Ho scaricato un po di materiale dal sito, ma ancora non l'ho trovato l'indicatore.
              Sperimentando l'indicatore che ho, ho ampliato il range.
              E proprio in questo momento avrei un segnale di ingresso abbastanza forte. Ma mi trova impreparato, ancora non so bene come sfruttarlo.
              L'unica cosa positiva è che posso affermare che non è uno spike, il segnale persiste. b9.PNG

              P:S. ho provato un ingresso , almeno testo in real come funziona.


              Last edited by serzac72; 29-09-2015, 21:27.

              Comment


                #67
                Originally posted by serzac72 View Post
                L'unica cosa positiva è che posso affermare che non è uno spike, il segnale persiste. [ATTACH=CONFIG]n912[/ATTACH]
                Ciao Serzac, per curiosità, per quanto tempo persiste il segnale?

                Comment


                  #68
                  Originally posted by Dangemini View Post

                  Ciao Serzac, per curiosità, per quanto tempo persiste il segnale?
                  Nel caso che ho osservato ieri sera, la candela ha tenuto quel minimo per molto più di 1 minuto.
                  Ho fatto un ingresso per testare il tutto , ma non conoscendo ancora bene il tutto, ho sbagliato il verso delle posizioni ( se avessi aperto bene sarei andato dopo pochi minuti in gain).
                  Non contento dopo circa 15-20 minuti altro segnale ,e nella fretta di aprire sbaglio ancora una volta il verso delle posizioni, ed anche li se avessi aperto bene sarei andato in gain.
                  Non si tratta di gain enormi, piccoli gain questo è chiaro.
                  E ancora presto per dir con certezza se funziona, serve ancora tempo e pazienza per far altri test.
                  Altra cosa da dire , ho visto il segnale mentre si stava formando, poi chiudendo il grafico e riaprendolo non vedevo più il segnale.( non ricordo nemmeno il tf del grafico)
                  Questo potrebbe essere dovuto appunto al fatto che la metatrader non registra i tick , almeno io la penso cosi!
                  Allego due immagini fatte ora, quindi con mercato laterale si vede meno le differenze di prezzi che ci possono essere tra :
                  LONG EURGBP
                  LONG EURGBP SINTETICO
                  A.PNGACOMMISSIONI.PNG

                  Comment


                    #69
                    ciao serzac... ho trovato questo..... vedi se può aiutarti.....
                    (..... ma la strada è un'altra.... senti a me..... lol lol)
                    usalo con EURUSD a 1, GBPUSD a -1 e EURGBP a -1......
                    divertiti.... lol lol
                    ilgrigioScreenHunter_64 Oct. 01 17.20.jpg Synthetic_Symbol_Candles.mq4

                    Comment


                      #70
                      ciao ilgrigio, grazie è quello che cercavo.
                      Anche se mooolto lentamente :137.WAsmile: ,la ricerca comunque la sto portando avanti su più fronti:103.WAsmile:, vedremo se ne esce qualcosa di buono.
                      Ora ho alcuni problemi con excell, aprirò per questa cosa una discussione a parte.

                      Comment


                        #71
                        La :137.WAsmile: procede.Sembra che qualcosa abbia trovato, rimane tutto fumo negli occhi se non ho dei riscontri.
                        Anche se non mi fido al 100% dei risultati grafici, ci voglio provare.( studiare non fa male)
                        Il sintetico risultante sembrerebbe buono, la sovrapposizione grafica anche.
                        Gli step successivi :
                        1. backtest ... sarebbero troppo lunghi dovendo testarlo con molteplici operazioni manuali, per cui salto questa parte.
                        2. Strategia da applicare..... ci sto pensando.
                        3. Creazione dell'ea .....appena decido la strategia, cerco di crearlo.
                        4. Real demo ..quando sono pronto con i punti 2 e 3 si parte.
                        5. Capitale e size .... se avrò dei risultati decenti nel demo real ci penseremo.
                        Nessun altro ha proceduto per questa strada?
                        Fatemi sapere, grazie.
                        NS.JPG

                        Comment


                          #72
                          Originally posted by meled View Post


                          A proposito di recupero delle posizioni, abbiamo sviluppato questo Hedge Recover.
                          https://gyazo.com/0dac890a5ebf8778539525aa477ac8c5
                          Quello che fa è, appunto, recuperare le posizione delle martingale (o anche di posizioni aperte manualmente)
                          Che ne pensate?
                          Ciao meled. Funziona anche per multicharts.net??

                          Comment

                          Working...
                          X