Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come gestire l'operatività della piattaforma in vps

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    Come gestire l'operatività della piattaforma in vps

    Ciao a tutti ,
    sto iniziando a far girare una mt4 da vps...spero che mi possiate chiarire un dubbio...

    ...una volta avviato l'expert advisor dalla metatrader installata sul server , c'è per caso un modo per avere una piattaforma sul mio pc da dove io possa seguire in tempo reale
    l'operativita' della prima ?
    Cioè una mt4 sul mio pc dalla quale posso vedere quello che sta facendo l'EA e magari stopparlo o implementarlo senza per forza fare l'accesso da desktop remoto?

    #2
    Ciao dastrade, puoi installare sul tuo pc una mt4 ed accedere al tuo account e vedere tutto, ma non puoi operare sull'EA perchè lo stesso gira su un'altra mt4, su una vps.
    Cosa diversa invece usando la vps offerta dalla stessa metaquotes. Si tratta di una vps integrata con i loro server e dalla tua mt4 sul tuo pc puoi gestire tutto, quindi avviare stoppare e modificare i vari EA. https://www.metaquotes.net/en/services/vps

    Comment


      #3
      ciao, vedere l'operatività del tuo EA sul tuo PC si, certamente, basta aprire una Metatrader4 ed autenticarsi con Login e Password sul Server del broker
      puoi anche chiudere i trade manualmente, ma non puoi fermare l'operatività dell'EA se si trova su altra piattaforma, devi andare direttamente su quella per fermarlo.
      La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
      Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

      Comment


        #4
        Originally posted by senapazio View Post
        Ciao dastrade, puoi installare sul tuo pc una mt4 ed accedere al tuo account e vedere tutto, ma non puoi operare sull'EA perchè lo stesso gira su un'altra mt4, su una vps.
        Cosa diversa invece usando la vps offerta dalla stessa metaquotes. Si tratta di una vps integrata con i loro server e dalla tua mt4 sul tuo pc puoi gestire tutto, quindi avviare stoppare e modificare i vari EA. https://www.metaquotes.net/en/services/vps
        Grazie ragazzi siete stati chiarissimi.
        Senzaspazio ho appena preso un abbonamento mensile a NeuPrime...forse avrei fatto meglio a sentirti prima...sicuramente il vps di mql5 è più "maneggevole" per noi...ma ho voluto iniziare così....
        tipo banzaaaaai....
        comunque se non mi trovo bene il mese prossimo posso sempre switchare....
        voi che ne pensate di NeuPrime?
        Io so solo che l'assistenza è ... diciamo....ermetica...

        Comment


          #5
          Ragazzi un aiuto al volo importantissimo!!! ma ho visto che quando dal desktop del server faccio logout la piattaforma si chiude....cioè è come se avessi spento il pc virtuale!!!
          ma come faccio a chiudere la connessione con desktop remoto senza stoppare tutto!!!????

          Comment


            #6
            le VPS non mi sono mai piaciute quelle serie costano care, preferisco usare computer portatili / desktop con gruppi di continuità a casa, con una buona linea Internet e gestire tutto "in casa".
            La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
            Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

            Comment


              #7
              Originally posted by dastrade View Post
              Ragazzi un aiuto al volo importantissimo!!! ma ho visto che quando dal desktop del server faccio logout la piattaforma si chiude....cioè è come se avessi spento il pc virtuale!!!
              ma come faccio a chiudere la connessione con desktop remoto senza stoppare tutto!!!????
              Chiudi il client RDP, click sulla X o dal menu "esci", senza quindi eseguire logout. Poi alla riconnessione il client si collega alla sessione rimasta avviata con il tuo username.

              Comment

              Working...
              X