Announcement

Collapse
No announcement yet.

CloseAllOnProfit quale codice per lavorare in routine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    CloseAllOnProfit quale codice per lavorare in routine

    Piacere a tutti .

    Vorrei chiedervi quale codice alla fine dello script dovrei aggiungere in modo che non si fermi dopo chiusa l' operazione ma continui automaticamente, in modo da concentrarsi sul tradare e non con lui in testa. ho letto e cercato ma non ho trovato niente, non so magari è un opione che non interessa tanto
    lo script non riesco a postarlo, riuscirei soltanto con link a un forum dove venne postato

    grazie

    #2
    CloseAllOnProfit non è una funzione di metaquote language.

    Uno Script è un file che eseguito su un grafico effettua una serie di operazioni, e dopo averlo fatto, per definizione termina il suo funzionamento e viene cancellato automaticamente dal grafico.

    Un EA, expert advisor o trading system è invece un file che eseguito su un grafico continua ad operare all'arrivo di ogni tick dal server del broker.

    Per postare allegati, basta che segui queste semplicissime istruzioni con immagini: come inserire ALLEGATI in un post



    La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
    Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

    Comment


      #3
      dovrei continuare a riavviarlo io ogni volta, non è possibile renderlo automatico quindi.

      il problema è che c'è già un ea che gira......
      Last edited by 0Marsef0; 27-11-2015, 10:16.

      Comment

      Working...
      X