Announcement

Collapse
No announcement yet.

volumi in metatrader 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    volumi in metatrader 4

    Buongiorno a tuti

    DOMANDA PER CADDAMI:

    Ricordo che in un post, non rammento se su questo nuovo forum (ho provato a cercare ma non ho trovato) o sull'altro...., avevi riportato il nome di un paio di broker che permettono di avere il future di alcuni strumenti finanziari e valute anche su mt4.

    Ti chiedo Caddami se puoi ricordarmi per cortesia dove trovo questo post e la seconda domanda è se in tal caso i volumi offerti su mt4 sono i "volumi reali" oppure vale tutto il discorso fatto da Umberto sui tick... ecc ecc. A proposito colgo l'occasione per ringraziare anche te Umberto.

    Grazie Damiano.

    #2
    Sinceramente, non mi ricordo di questo post in particolare che ho scritto.
    Può essere che parlavo di CFD?:^o):

    Su MT4 i volumi non sono reali, come giustamente diceva Umberto.:sorrriso:
    Skype: cadddami

    Comment


      #3
      Si Damiano avevi fatto il nome di due broker che forniscono il future.... anche con piattaforma mt4 solo che non trovo più il post

      Comment


        #4
        Sei sicuro che sia stato io?
        Ho cercato nell'altro forum, ma non ho mai usato la parola future all'interno di nessun post...
        Skype: cadddami

        Comment


          #5
          I CFD dei future su Metatrader4, come ad esempio il CFD del DAX , ha il volume che NON corrisponde al numero dei contratti scambiati sul DAX...

          Tutto ciò che è VOLUME su Metatrader4 è soltanto il numero di variazioni di prezzo avvenuti nella candela considerata.

          Se ad esempio, il CFD del DAX su Metatrader 4 riporta per la candela H1 un volume di 1000, questo è sempre, purtroppo , il solo numero di variazioni di prezzo del DAX nell'ora della candela :non sono stato io:

          Se vuoi conoscere il volume dei contratti scambiati, devi necessariamente usare altre piattaforme, come Multicharts o NinjaTrader, ecc.
          La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
          Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

          Comment


            #6
            Grazie Damiano devo essermi confuso non importa

            Comment


              #7
              Ciao Damiano il broker insieme ad un altro che avevi indicato è Windsor Broker... può esere che io abbia preso lucciole per lanterne nell'aver mal interpretato il tuo post in merito al discorso Future. Per caso ti ricordi il contenuto del tuo post e a che proposito avevi fatto il nome di questo broker? :27.mmm_80_anim_gif:

              In effetti questo broker, ho scaricato la demo, offre una valanga di strumenti finanziari interessanti

              Comment


                #8
                A dir la verità, io ancora non mi ricordo di questo post.
                Ne ho scritti troppi per ricordarmi di uno in particolare.:03.bigsmile_80_anim

                Cercando sull'altro forum, non trovo nessuna discussione dove si parlava di questo broker.
                Te sei proprio sicuro che lo avessi scritto sull'altro forum?:40.thinking_80_anim
                Skype: cadddami

                Comment


                  #9
                  Originally posted by fuzzytrade View Post
                  In effetti questo broker, ho scaricato la demo, offre una valanga di strumenti finanziari interessanti
                  Futures OTC (Over-The-Counter)??? Sarebbe interessante sapere se rispetto ai prezzi dei veri futures si avvicinino più loro o i cfd dei grossi brokers!....

                  Comment

                  Working...
                  X