Announcement

Collapse
No announcement yet.

AutoPivotIndicator

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    AutoPivotIndicator

    Buongiorno, sono appena iscritto e ripropongo qui la domanda che ho già fatto su un altro blog che ha avuto qualche vicissitudine. Per i punti Pivot uso l'autopivotindicator. Perchè si aggiorni automaticamente dopo la mezzanotte, dato per scontato che ci vuole uno statement che gli indichi di aggiornarsi, quale codice è necessario introdurre: Chartredraw, windowsredraw o cos'altro? Manualmente devo cambiare Timeframe perchè si aggiorni.
    Grazie in anticipo e un saluto a tutti i nuovi amici del ForexDream, sperando che non sia solo un sogno!
    Aggiungo una ulteriore richiesta. Visto che autopivotindicatore calcola solo fino a s3 e r3 qualcuno sa come si calcolano i due punti successivi, cioè S4 e R4?

    #2
    ciao Francesco, benvenuto!


    Un indicatore non ha bisogno di un input per aggiornarsi, se è un indicatore ben scritto si autoaggiorna da sé, in funzione della logica che sta dietro l'indicatore.

    Nel caso dei pivot, questi DEVONO autoaggiornarsi alla mezzanotte dell'orario del broker che fornisce i dati di mercato.

    Puoi usare quelli che uso io, che ti allego:

    pivot_day_intraday_v.1.mq4 : disegna il pivot del giorno e i pivot intraday (che si usano come supporto e resistenza)

    pivot_day_week_month_v.1.mq4 : disegna i tre pivot giornaliero, settimanale e mensile

    Attached Files
    La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
    Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

    Comment


      #3
      Grazie Umberto. L'ho scaricato e gli darò un'occhiata

      Comment

      Working...
      X