Announcement

Collapse
No announcement yet.

help Button

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • texcs
    replied
    Ragazzi ho sistemato i problemi ora ne è comparso uno nuovo quando clicco un pulsante, la pulsantiera "lagga"(scompare un paio di secondi e poi riappare) a volte devo fare un clicc per farlo riapparire, non mi era mai capitato sapete quale può essere il problema?

    Leave a comment:


  • texcs
    replied
    Guarda ho provato a compilarlo e a metterlo nella cartella \mql4\script ma nn si attacca proprio al grafico, nn mi compare nemmeno il "box" delle proprietà, non so il motivo sinceramente, però come ti dicevo e ti ripeto,

    questo è un indicatore e di regola è come hai scritto infatti tutti gli indicatori che ho fatto non danno questo problema quando cambi il TF, però questo è il primo indicatore in cui uso l'oggetto button e mi da questo problema, ho fatto pure la prova col ""pulsante destro" - Object List : leggerai gli oggetti creati che sono stampati sul grafico."
    premo il tasto in h4 in Object List : ci sono gli oggetti creati che sono stampati sul grafico, se cambio TF spariscono................ sarà qualcosa relativo al button??
    Attached Files

    Leave a comment:


  • umbertosm
    replied
    Che significa che il file che ho postato "non si carica proprio"?!?
    È un codice sorgente, è un file che va compilato....

    ed è uno SCRIPT, non un indicatore, quindi va messo nella cartella degli script

    Leave a comment:


  • texcs
    replied
    Il file che hai allegato non si carica proprio, però di regola è come hai scritto infatti tutti gli indicatori che ho fatto non danno questo problema, però questo è il primo indicatore in cui uso l'oggetto button e mi da questo problema, ho fatto pure la prova col ""pulsante destro" - Object List : leggerai gli oggetti creati che sono stampati sul grafico."
    premo il tasto in h4 in Object List : ci sono gli oggetti creati che sono stampati sul grafico, se cambio TF spariscono................ sarà qualcosa relativo al button??

    Leave a comment:


  • umbertosm
    replied
    Se crei un oggetto con uno script e poi cambi timeframe su quello stesso grafico, l'oggetto creato rimane sul grafico del nuovo timeframe.

    in allegato uno script prova.mq4 che crea una trendline: se lo esegui sul Daily e poi cambi timeframe mettendo H4, vedrai che la trendline rimane viva anche su H4.

    Se sul grafico fai "pulsante destro" - Object List : leggerai gli oggetti creati che sono stampati sul grafico.


    Attached Files

    Leave a comment:


  • texcs
    replied
    La funzione deint è questa


    PHP Code:
    void OnDeinit(const int reason)
    {  
    deinitNumeriTondi();
       
    cleanIndi();
       
    ObjectDelete(0,"MaxMinMens");ObjectDelete(0,"Cancella");ObjectDelete(0,"MaxMinDay");ObjectDelete(0,"MaxMinWk");ObjectDelete(0,"MaxMinMens");ObjectDelete(0,"MaxMinTrim");ObjectDelete(0,"MaxMinSem");
       
    ObjectDelete(0,"MaxMinAnnu");ObjectDelete(0,"NumTondi");   

    ho provato ad eliminarla ma da lo stesso il problema|!

    Leave a comment:


  • umbertosm
    replied
    forse lo script ha la funzione
    OnDeinit() che cancella gli oggetti grafici

    Leave a comment:


  • texcs
    replied
    btn cliccato al cambio di TF.JPGbtn cliccato.JPG

    PHP Code:
     if(sparam=="OpenCloseDay")
            {

             if(
    PressedOpenCloseD1)//if(ObjectGetInteger(0,"OpenCloseSem",OBJPROP_STATE)==true) //Premuto
               
    {
                
    // ObjectSetInteger(0,"OpenCloseSem",OBJPROP_STATE,false);
                
    if(barre<Bars)
                {
                   
    barre=Bars;           
                   
    show_open_D1=true
                   
    show_close_D1=true
                   
    drawAll(); 
                }
               }
               else
    //non premuto
                
    {  show_open_D1=falseshow_close_D1=false
                   
    ObjectDelete(0,"open_D1_txt");ObjectDelete(0,"open_D1");ObjectDelete(0,"open_D1_txt");
                   
    ObjectDelete(0,"close_D1_txt");ObjectDelete(0,"close_D1");ObjectDelete(0,"close_D1_txt");
                   
    ObjectSetInteger(0,"MaxMinDay",OBJPROP_STATE,false);       

                }
             
    PressedOpenCloseD1= !PressedOpenCloseD1;
             } 
    Raga ho risolto il primo problema ora esegue sia il codice di quando il pulsante "è premuto" che il codice "non premuto".
    Ora il problema è questo quando "premo il bottone" mostra dei livelli sul grafico (figura 2 "bottone cliccato"); il problema lo ho quando "premo il bottone" e cambio TF il bottone rimane premuto però mi cancella i livelli (figura1 "bottone cliccato al cambio TF"); come devo sistemarlo per non fare cancellare i livielli al cambio di TF avete suggerimenti?

    Leave a comment:


  • texcs
    started a topic help Button

    help Button

    Ciao ragazzi,ho creato un oggetto button per un indicatore(di seguito metto il codice), quando lo "premo" tutto a posto mi eseguel la parte di codice " //Button is pressed ", il problema lo ho quando lo "ripremo" che dovrebbe eseguire la parte di codice " //Button is not pressed " invece mi esegue solo " Print("ciao");" infatti nella "scheda consiglieri" compare "ciao", come mai dove ho sbagliato.
    Questa pulsantiera serve a mostrare varie cose sul grafico una di queste è segnare il min e il max mensile, ora, se clicco il pulsante e cambio TF, il pulsante "rimane cliccato" però il min/max mensile si cancella sul grafico,come devo fare per non farlo cancellare.
    Grazie

    PHP Code:

    void OnChartEvent
    (const int id, const long &lparam, const double &dparam, const string &sparam){


      if(
    id==CHARTEVENT_OBJECT_CLICK){
          
    //--- If you click on the object with the name buttonID
        
    if(sparam=="MaxMinAnnu"//Button is pressed
            
    {
             
    //--- State of the button - pressed or not
             
    if(ObjectGetInteger(0,"MaxMinAnnu",OBJPROP_STATE)==true)
               {
                if(
    barre<Bars)
                {
                   
    barre=Bars;           
                   
    show_max_12MN=true
                   
    show_min_12MN=true
                   
    drawAll(); 

               }

             else
    // Button is not pressed
               
    {
               
    ObjectDelete(0,"max_1MN");
               Print(
    "ciao");

               }
              }
          
    ChartRedraw();
          } 





Working...
X