Announcement

Collapse
No announcement yet.

Separatore di periodo personalizzato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    Separatore di periodo personalizzato

    Buonasera a tutti,
    Vorrei realizzare un indicatore che mi plotta sul grafico i separatori di periodo di un timeframe più alto (per esempio sono su M1 e voglio vedere i separatori di periodo di M15).
    Riesco a disegnare sul grafico la linea verticale attuale, in parole povere dico alla macchina se apre una nuova candela su M15 inserisci una linea verticale.
    Ma non riesco a far disegnare le linee nel passato, potete darmi un aiutino?
    Grazie a tutti

    #2
    nello script che allego, vertical_line.mq4, c'è il codice per disegnare linee verticali a qualsiasi orario tu voglia.

    richiede però una discreta conoscenza delle funzioni di metaquote language, per poterlo personalizzare a proprio uso.

    49443300733_f17947af5f_c.jpg


    Attached Files
    La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
    Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

    Comment


      #3
      Ciao Umberto, grazie sempre del prezioso aiuto...
      nel caso possa essere utile anche ad altri mostro come ho risolto il problema.
      Sicuramente ci potranno essere modi migliori di scrivere il codice ma almeno così fa quello che deve fare:

      for (int i = 0; i < limit; i++) {
      if ((TimeMinute(Time[i])==0)||(TimeMinute(Time[i])==15)||(TimeMinute(Time[i])==30)||(TimeMinute(Time[i])==45)) {
      DisegnaSeparatore(StringConcatenate("SeparatorePer iodo",TimeToStr(Time[i])),Time[i],0,Gold,STYLE_DOT,1,false,false);
      }
      }

      A presto!!

      Comment

      Working...
      X