Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indicatore Renko charts

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    Indicatore Renko charts

    Ciao, qualcuno può postarmi un indicatore Renko chart e la procedura per installarlo, ho letto su internet provato e riprovato ma il grafico non si muove, iange:

    #2
    Questo qui...mettilo tra gli expert e avvialo su un grafico M1...nelle opzioni selezioni la grandezza del box (10 per avere 1 pip) e il nome del grafico da creare (di default c'è 2, significa che poi dovrai andare ad aprire il grafico con timeframe M2). Per aprire il grafico renko dovrai andare su "File -> Apri senza connessione" e successivamente cliccare sul grafico corrispondente. Nel caso in cui hai avviato l'expert su EURUSD il tuo grafico si chiamerà "EURUSD,M2"
    Attached Files

    Comment


      #3
      Ciao, grazie, ho fatto quello hai scritto, mi compare il grafico renko però non si aggiorna la schermata è bloccata, da cosa può dipendere?
      Last edited by Spank; 18-09-2015, 12:53.

      Comment


        #4
        Nell'EA l'opzione EmulateOnLineChart deve essere "true" per avere il grafico che si aggiorna, e soprattutto non devi chiudere il grafico originale dove hai collegato l'EA, altrimenti smette di funzionare.

        Comment


          #5
          Originally posted by Spank View Post
          Ciao, grazie, ho fatto quello hai scritto, mi compare il grafico renko però non si aggiorna la schermata è bloccata, da cosa può dipendere?
          Mi sa che devi abilitare le importazioni DLL nelle opzioni della MT4 oppure nell'EA in questione (dalla tabella Comune quando carichi il programma).
          Se non lo fai, il grafico non si muoverà.::
          Skype: cadddami

          Comment


            #6
            le impostazioni sono quelle che hai scritto ma non va lo stesso.

            Comment


              #7
              Consenti importazioni da DLL è attivato

              Comment


                #8
                Mi sta facendo impazzire aiutoooooooooooooooooooooo

                Comment


                  #9
                  Senza impazzire,
                  guarda il video è spiegato molto bene
                  https://www.youtube.com/watch?v=PBDeLL945e4

                  se magari ti servono ti posto EA e Tpl
                  Renko.ex4 Renko.tpl

                  Comment


                    #10
                    Ho risolto non avevo impostato il grafico principale ad 1minuto, grazie a tutti. :_applauso:

                    Comment


                      #11
                      puoi usare anche queste... secondo me sono meglio! fammi sapere, se vuoi:
                      https://www.mql5.com/en/code/11739

                      Comment


                        #12
                        ho risolto con l'ea di mariettos grazie ora posso provare anche https://www.mql5.com/en/code/11739 e vediamo )
                        non so voi ma io usando MT4 il grafico quello che genera l'ea nel cartella apri senza connessione non si trova,ma quando chiudo tutto e riapro si trova ,credo che sia perche non riesce ad aggiornare in tempo reale i chart senza connesione .....

                        Comment

                        Working...
                        X