Announcement

Collapse
No announcement yet.

Programma Ex4 a Mq4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    Programma Ex4 a Mq4

    Buongiorno a tutti,

    Desideravo sapere se per caso qualcuno di voi sapeva consigliarmi un buon programmino per convertire un file ex4 a mq4, e se per caso mi sapevate dire se il proprietario se ne può accorgere ed infine se modificarlo è contro la legge.

    Mi spiego meglio...

    Ho trovato un file ex4 in rete ( uno di quei fantomatici " Vincita sicura all 100%" ecc...) provandolo ovviamente non da i risultati sperati, ma la base secondo me è interessante, e desideravo recuperare la stringa di codice e modificarlo con dei parametri che a mio parere me lo perfezionerebbero.

    ho fatto diverse ricerche ma ho trovato veramente poco e niente.

    Mi affido alla vostra esperienza

    #2
    ciao Gianmarco, benvenuto nel forum.
    Se il file .ex4 è stato compilato con un editor di Metatrader4 più vecchio del 2014, probabilmente esiste un decompilatore che te lo trasforma in codice sorgente modificabile .mq4 (anche se con i nomi delle variabili modificati in un generico nome alfanumerico).

    puoi trovarli da te, cercando con google le parole ex4 to mq4 decompiler


    Invece, da marzo 2014 la piattaforma Metatrader4 si è evoluta diventando più potente ma comportando modifiche sostanziali al compilatore, rendendo ad oggi, che io sappia, non possibile decompilare i file .ex4.
    I siti web che offrono l'acquisto dei loro decompilatori adatti alla nuova versione di Metatrader4 sono molto probabilmente dei fake.
    La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
    Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

    Comment


      #3
      Grazie Umbertosm per la celere risposta.

      Purtroppo ho provato a cercare su google proprio la stessa identica frase prima di chiedere in questo forum, ma " ahimè " non sono riuscito a trovare nulla se non quei programmi a pagamento che sono palesemente fasulli...

      Probabilmente e perchè io non riesco a riconoscere quelli buoni.

      Ad ogni modo non credo che il programma sia stato generato su un editor del 2014, penso che sia più recente...

      Comunque se voi conoscete un decompilatore affidabile , un tentativo vale la pena farlo.


      Nel caso in cui non funzioni questo sistema, come potrei recuperare quella stringa di codici?

      Altri programmi, ecc...

      Fatemi sapere

      Grazie

      Comment


        #4
        ciao; mi chiedevo se qualcuno era riuscito a recuperare un software in grado di decompilare i file EX4 in MQ4.


        un caloroso grazie.

        Comment

        Working...
        X