Announcement

Collapse
No announcement yet.

DATI STORICI CONDIVISI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    DATI STORICI CONDIVISI

    Salve di nuovo.
    C'è un sistema per mettere i dati storici su un HDD o una cartella e fare un modo che vari MT4 possano prendere i dati da quella cartella o HDD?? In modo da non dover scaricare sempre dati??...
    grazie

    #2
    che io sappia no.

    L'unica cosa che credo si possa fare per velocizzare è quel che faccio io : usare i dati del broker su cui hai il conto demo o reale, usare i suoi dati con le coppie di valute che ti interessa tradare.
    Ho due Metatrader4 sempre aperte con caricati i grafici M1, M5, M15, M30 e H1 delle principali coppie di valute, suddivise tra le due piattaforme.
    Le tengo sempre aperte collegate al server e loro prendono i dati storici del broker continuamente.

    Se voglio ottimizzare un qualsiasi EA su una delle coppie di valute di cui mantengo sempre aggiornati i dati storici,
    uso una terza Metatrader nella quale copio velocissimamente i file .hst contenuti dentro \history\FPMarkets-Real di una delle due Metatrader4
    e li incollo nella stessa cartella della terza Metatrader
    e così ho i dati storici pronti immediatamente per fare le mie ottimizzazioni e backtest.
    La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
    Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

    Comment

    Working...
    X