Announcement

Collapse
No announcement yet.

Con chi ci confrontiamo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    Con chi ci confrontiamo...

    Un link interessante a una brochure di una soluzione di trading professionale. Tanto per avere un'idea di cosa hanno a disposizione alcuni attori con cui ci confrontiamo nei mercati.

    https://www.simplex.ne.jp/en/download/PDF/prism.pdf

    Ciao

    #2
    Ho letto, in pratica quest giapponesi propongono una superpiattaforma dove far trading con qualsiasi strumento finanziario e con la possibilità di usare tanti strumenti utili come
    Risk Scenario
    P/L & Risk Monitor
    Back Testing Report
    Model Calibration
    Portfolios with complex products using multidimensional Monte-Carlo simulation

    e mille altri.

    Tutto sta però nel saper far fruttare la piattaforma... l'elevatissima tecnologia della SimplexPRISM's high-speed grid computing platform and real-time monitoring components

    non è garanzia di capacità di tirarci fuori i soldi: quel che guadagni o perdi tu, lo sta perdendo o viceversa guadagnando un altro tizio in qualche parte nel mondo, con una qualsiasi altra piattaforma di trading su quello stesso strumento finanziario che stai tradando tu. :05.wink_80_anim_gif
    La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
    Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

    Comment


      #3
      sì, infatti mi stimo a ogni trade che chiude in gain . Però hanno un bel vantaggio...

      Comment


        #4
        MatteoP scusa, per curiosità, non ce qualche link per avere info aggiuntive? Nel sito che trovo nel pdf non mi sembra ci sia molto.

        Comment


          #5
          Mi spiace non so aiutarti, prova a fare una ricerca google con il nome della piattaforma o del prodotto. Mi ci sono imbattuto per caso. Non sono strumenti che posso permettermi

          Comment


            #6
            Bastano il prezzo, un paio di trendline e un paio di livelli orizzontali.

            il resto è solo illusione di avere qualcosa che non ci fa perdere.

            Rimane ovviamente un parere personale, basato sulla mia esperienza di trading
            My fxbook real

            Comment

            Working...
            X