Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blessing EA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    Blessing EA

    Salve, vorrei sapere se qualcuno usa Blessing EA

    #2
    Griglia seccaconto ricordo, alla larga....vedo nel sito diverse altre versioni con trailing, basket profit e quindi in qualche modo stop loss, ma l'impianto di base è sempre lo stesso;
    Non ho trovato alcun test live myfxbook nel sito, se non mi è sfuggito questo dovrebbe essere già un indizio....:01.smile_80_anim_gi


    Comment


      #3
      https://www.myfxbook.com/members/mos...essing/1734333
      prova qui conto reale Blessing di un amico

      Comment


        #4
        ciao multizone io sono Joseff Moscato, di cui ho codificato l'ultima versione disponibile di Blessing in Italiano e lo rinominato in Benedizione EA. perche questa sara una versione universale ma sempre gratis e diffondero solo il file ex4 per non farla modificare, perche in passato cerano tante versioni ancora in fase di sviluppo e anche versioni modificati di altri utenti e magari avevano dei malfunzionamenti. Pero vorrei sapere come fai ha dire che e una griglia secca conto? Se Schumaker sapeva guidare una ferrari non e detto che tu lo saprai fare come lui, perché la ferrari ha bisogno di un pilota, e qualsiasi Expert Advisor al mondo fa quello che gli diciamo noi, e se lo diciamo sbagliato il robot fara cose sbagliate e ci fara perdere i nostri soldi. E infatti qui ci sono io che se mi segui nel mio profilo Facebook qui https://www.facebook.com/moscatinog posto tutto quello che ce da far sapere come funziona la Benedizione EA ,e anche ogni giorno posto i risultati finali di tutti i santi giorni che siano perdite che profitti per la massima trasparenza e serieta. Ma se vuoi più dettagli ho fatto un forum qui http://benedizione.forumattivo.it/ con tutti i vari argomenti correlati alla Benedizione EA. ciao un caro saluto Joseff Moscato

        Comment


          #5
          Comunque se vedi il mio conto qui http://www.myfxbook.com/members/mosc...oscato/1734333 e cerchi più sotto Advanced Statistics e click su Summary li ce una lista completa dei miei set file caricati sul conto con tutti i dettagli di profitti o perdite, e infatti ce ne uno che e XAGUSD che e stato l'unico che di recente mi ha portato una perdita perché era troppo aggressivo ma questo già e in fase di ottimizzazione anche se in un mese ha quasi già recuperato la perdita subita.

          Comment


            #6
            Consiglio di leggere Workshop 8: Anatomy of a Scam Robot.

            a questo indirizzo. http://zorro-project.com/manual/ per un errore non trovate la sezione nell'indice. andate al workshop 7 e in fondo selezionate il workshop 8
            Tanto per essere informati...
            Last edited by MatteoP; 18-09-2016, 23:44.

            Comment


              #7
              Scusami che cosa vuoi dire con questo! Almeno spigaci l'argomento di cosa si tratta

              Comment


                #8
                Credo che Matteo si riferisca a questa pagina: Anatomy of a Scam Robot.
                Personalmente non conosco l'EA.
                Skype: cadddami

                Comment


                  #9
                  si, bell'articolo, una sintesi di quello che molti già sanno.

                  Per vendere un EA a griglia martingala con myfxbook verificato vincente,
                  basta aprire tanti piccoli conti reali su cui far girare lo stesso EA su coppie di valute diverse o con diversi setting, o con generazione random dei trade: statisticamente qualcuno guadagnerà tantissimo :109.WAsmile:, mentre la maggior parte bruceranno il conto :050.WAsmile:.

                  Al termine del periodo REAL, il venditore dell'EA fregatura (=scam) pubblicizzerà la equity in reale dell'EA che ha ben performato, vendendo l'EA a tanti aspiranti trader polli :05.wink_80_anim_gif


                  P.S. in passato anche io ci sono cascato, ho comprato l'EA fregatura di turno ed ho bruciato un conticino di 500€ :03.bigsmile_80_anim : l'EA aveva dimostrato 3 anni di backtest vincente, 1 anno in reale vincente, ma dopo 3 mesi ha bruciato tutto il mio conticino in 2 settimane ...compreso il conto reale pubblicizzato dal venditore su myfxbook.
                  La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
                  Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

                  Comment


                    #10
                    comunque tradurre blessing e chiamarlo Benedizione EA... una genialata ...:25.facepalm_80_anim :22.angry_80_anim_gi

                    Comment


                      #11
                      Originally posted by paolosurf72 View Post
                      comunque tradurre blessing e chiamarlo Benedizione EA... una genialata ...:25.facepalm_80_anim :22.angry_80_anim_gi
                      Sara' perche' il conto va a farsi benedire ... ! :23.itwasntme_80_ani :03.bigsmile_80_anim

                      Comment


                        #12
                        ed in effetti... :30.hi_80_anim_gif: gli EA a martingala prima o poi vanno a farsi benedire


                        benediz_loss.png

                        La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
                        Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

                        Comment


                          #13
                          Umbertone sai da te non mi sarei mai aspettato che dicevi qualcosa del genere N.1 i set file Messi sono 25 di cui molti sono per esperimenti. N.2 Anche se ci sono state delle perdite quella notte con il GBP il conto non è saltato in aria N.3 queste perdite erano profitti realizzati in poco tempo di cui ancora sono in profitto. N.4 Già avevo fatto il prelievo di 1.500 N.5 il conto è ancora vivo e vegeto anche se c'è stato un evento del GBP che non si verificava degli anni 80 quindi dopo decenni e questo dimostra come la Benedizione EA e potente ed efficace proteggendo il conto anche se le cose vanno male, e con i miei settaggi realizzati che li puoi trovare al mio negozio del forum qui http://benedizione.forumattivo.it e buon divertimento caro amico mio.

                          Comment


                            #14
                            Originally posted by forex trading View Post
                            Umbertone sai da te non mi sarei mai aspettato che dicevi qualcosa del genere N.1 i set file Messi sono 25 di cui molti sono per esperimenti. N.2 Anche se ci sono state delle perdite quella notte con il GBP il conto non è saltato in aria N.3 queste perdite erano profitti realizzati in poco tempo di cui ancora sono in profitto. N.4 Già avevo fatto il prelievo di 1.500 N.5 il conto è ancora vivo e vegeto anche se c'è stato un evento del GBP che non si verificava degli anni 80 quindi dopo decenni e questo dimostra come la Benedizione EA e potente ed efficace proteggendo il conto anche se le cose vanno male, e con i miei settaggi realizzati che li puoi trovare al mio negozio del forum qui http://benedizione.forumattivo.it e buon divertimento caro amico mio.

                            Io ho solo postato il grafico che dimostra come una martingala perde in poche ore il ricavato di mesi: dov'è che ho esagerato?

                            Inoltre questo thread non è "commerciale", quindi non solo non sono stato offensivo, ma non ho neanche scritto un post in contrasto con lo spirito libero del thread.

                            Sei comunque liberissimo di postare l'andamento di tutti gli altri setting vincenti.
                            La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
                            Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

                            Comment


                              #15
                              E adesso che ho letto anche i post sopra perché è da un Po di tempo che non vi seguo per motivo del mio lavoro svolto in questi giorni per la Benedizione EA vi posso solo dire che io non appartengo a questa categoria di spamm come state facendo capire alle persone, perché io ho incominciato ha postare soltanto un conto di trading partendo da zero cioè dal 28/07/2016 fino a oggi, quindi toglietevelo dalla testa che non ho mai postato un conto già con dei profitti realizzati. E poi la Benedizione EA adesso si chiama così per il semplice motivo che è stata modificata dal sottoscritto anche se è sempre una strategia a griglia ma non una martingala come la definite voi, appunto perché proprio le martingale sono quelli che vi fanno e faranno bruciare i vostri conticini. Un caro saluto da parte mia Joseff Moscato a tutti voi. 🤒😉✌️

                              Comment

                              Working...
                              X