Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multicharts: percorso di apprendimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originally posted by Zero View Post
    andy è protetta, non la puoi esportare, altrimenti te l'avrei già messa, e cmq ti consiglio di aggiornare mc, e credo di aver capito perchè non la vuoi aggiornare.... ma solo alla morte non c'è rimedio
    scarica la trial a 32 bit, installa la trial, apri il code editor clicca sulla funzione ed esportala, a me funziona, unico problema è che ho la versione a 64 bit 8.5 e per ora non passo alla 10, quindi ho funzione indicatori scaricati a 32 bit.

    Comment


      #32
      sulla 10 ci sono alcuni processi che avrebbero potuto lasciare come erano poichè adesso serve far qualche clic in piu', ma francamente non rilevo problemi di bug sulla 10, appena ho il tempo vedo come posso aiutarti con questa versione a 32 bit da installare....

      Comment


        #33
        Originally posted by Zero View Post
        sulla 10 ci sono alcuni processi che avrebbero potuto lasciare come erano poichè adesso serve far qualche clic in piu', ma francamente non rilevo problemi di bug sulla 10, appena ho il tempo vedo come posso aiutarti con questa versione a 32 bit da installare....
        grazie ti scrivo in pvt

        Comment


          #34
          Ma terminato il periodo trial cosa succede??

          Comment


            #35
            Chi sta usando strategie in reale con Multicharts?
            se si con quale broker? e su quali sottostanti?

            Comment


              #36
              Buonasera ragazzi, mi sono iscritto sul forum perché ho da qualche mese acquistato la licenza di Multicharts e mi sono appassionato alla creazione di un trading system con powerlanguage.
              A questo punto vorrei backtestare il mio codice con dei dati passati. Ho avuto, però, la spiacevole sorpresa che i datafeed sono a pagamento sui broker che si interfacciano con la piattaforma. Non mi occorrono i dati in reale
              Come strumenti utilizzo principalmente Futures e commodity (timeframe 1 day e 15min).

              Grazie mille :-)

              Comment

              Working...
              X