Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valori di Input Tester Mt4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    Valori di Input Tester Mt4

    Qualcuno sa se la Mt4 restituisce i valori di input che vengono forniti in propietà esperte ed effettivamente utilizzati quando si lancia il processo "ottimizzazione" del tester strategia?. Non sono riuscito a trovare alcuna funzione all'interno di Mql4 nè alcun file in cui questi valori vengono effettivamente scritti, anche se la Mt4 in effetti li scrive alla fine del processo di ottimizzazione . Molte grazie 3.PNG

    #2
    ciao,
    i valori delle variabili che vengono utilizzati per ottenere le righe nella scheda Risultati dell'ottimizzazione non vengono scritti da nessuna parte se non memorizzati nella colonna Valori di input.
    Per visualizzarli fai pulsante destro sulla riga che interessa e clicchi sulla voce Stabilisci parametri input
    ed cliccando sul pulsante Proprietà esperte trovi i valori settati nelle variabili dell'expert advisor che hai scelto di ottimizzare.

    Se vuoi avere il setting memorizzato in altro posto puoi soltanto scrivere su un file di testo i valori delle variabili oggetto di ogni ciclo di ottimizzazione, insieme ai parametri della performance ma va programmato e inserito nel codice dell'Expert nella funzione OnTester()
    La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
    Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

    Comment


      #3
      Ciao , tante grazie, sospettavo non ci fosse modo, così evito di guardare.Conosco il modo per scrivere i dati in un file .csv ma non risolve il mio problema Grazie molte!

      Comment

      Working...
      X