Announcement

Collapse
No announcement yet.

manuale easy language/power language in italiano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    manuale easy language/power language in italiano

    Buongiorni a tutti raga,

    una domanda. Qualcuno potrebbe condividere un manuale di programmazione easy language o power language in italiano? Si può comprare o trovare in rete?
    grazie a tutti.

    #2
    Salve a tutti, anche io lo sto cercando, conoscete qualcuno che fa corsi per poter iniziare a programmare in MT4?

    Comment


      #3
      Per programmare in mt4 io ho imparato con la programmazione ad oggetti. Veramente facile da imparare ed intuitivo. Come programma ho utilizzato molanis. Però ora voglio imparare easy language (voglio fare le cose seriamente). Di corsi ce ne sono in giro... e pure tanti. Però non trovi niente sotto i 3/4000 euro! troppo... veramente troppo!

      Comment


        #4
        Ciao.non riesco ad allegare il documento mi da errore ma avevo trovato un documento: EasyLanguage Essentials. Non mi sembra che sia protetto da copyright, ma non sono certo
        Ciao

        Comment


          #5
          sisi certo quel manuale si trova tranquillamente su internet e lo sto studiando, solo che è in inglese!! Un conto è saper parlare in inglese ma altro è studiarci su di un libro... :03.bigsmile_80_anim eh eh eh.. this is the problem :25.facepalm_80_anim

          Comment


            #6
            ok, per me vero il contrario preferisco l'inglese tecnico all'italiano. Altro non ho...

            Comment


              #7
              Ritengo che il codice e le particolarità del software si imparino realmente facendo e provando ogni singola impostazione, printando......... e seguendo l'help (quello di multicharts fa un pò penare). I corsi aiutano a velocizzare i tempi di apprendimento e magari vi risolvono problemi che già qualcun'altro ha risolto sbattendoci la testa per un pò di giorni, considerando anche che il backtest è una cosa, ma in real live o paper trading ci si accorge di doversi occupare di altri fattori non considerati prima. A disposizione per ulteriori chiarimenti...

              Comment

              Working...
              X