Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brexit

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    Brexit

    Forse qualcuno inizia a temere quello che già è successo con il franco svizzero in tempi recenti. Una notevole variazione del prezzo che ha mandato in bancarotta molti broker e clienti.
    Allego una traduzione ( fatta online ..google translator ) di una mail che mi è stata inviata . Vedremo se altri broker seguiranno questa strada o meno.
    "
    Durante gli eventi come il prossimo referendum Brexit, i movimenti di mercato possono essere significativi che porta alla possibilità di grandi profitti, ma anche grandi perdite. Per garantire ai nostri clienti sono più isolati da tali movimenti, saremo abbassare temporaneamente la massima leva disponibile su coppie GBP a 20: 1 e EUR paia a 50: 1, dopo la chiusura del mercato il 17 giugno, 2016. Le coppie interessate torneranno a livelli di leva precedente dopo la chiusura del mercato il 24 giugno 2016.

    Come risultato di questo cambiamento, potrebbe essere necessario chiudere commerci o aggiungere fondi al tuo account o rischiare una possibile liquidazione del margine se si ha attualmente un Posizioni Aperte GBP o Euro con alti livelli di leva finanziaria e non hanno fondi sufficienti nel tuo account per coprire l'aumento dei requisiti di margine. Per determinare l'impatto che questo cambiamento potrebbe essere necessario il margine, è possibile utilizzare calcolatrice margine di OANDA.

    i tassi di margine sulle coppie che non contengono GBP o EUR non saranno interessati.

    Se avete domande, potete contattare il nostro team Experience client ogni volta che i mercati sono aperti.

    Saluti,
    Il team di OANDA "

    #2
    Ciao , si confermo , IG mi ha mandato ancora una decina di giorni fa una mail simile con aumento del requisito di margine su GBP e FTSE100

    Comment


      #3
      per chi fa intraday nessun problema.
      Per chi sta di posizione, meglio evitare e vedere come andrà a finire, fra qualche settimana, esaurita la botta (eventuale) riprendere.

      insomma basta il buon senso come sempre.

      Comment

      Working...
      X