Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao a Tutti !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao a Tutti !

    Ciao, mi chiamo Marco e mi sono imbattuto ieri per caso in questo Gruppo dopo aver "frequentato" i 6+1 video di Sapienza Finanziaria. L'effetto dei video e' stato contraddittorio, Se da una parte ho apprezzato SQ e le interessanti potenzialita', dall'altra sono rimasto un po' indispettito dallo stile di vendita di Sapienza Finanziaria. Per questo motivo mi sono messo a cercare feedback in merito a tale corso e ho scoperto il Gruppo creato da umbertosm. Premetto che sono un Trader discrezionale sul mercato azionario USA, quindi mi muovo "ad cazzum" sfruttando competenze in ambito IT&c. raccogliendo soddisfazioni ma prendendo nel contempo sonore musate. Questo mi ha portato ad avvicinarmi al trading algoritmico prima con Multicharts (Andrea Unger) e poi tramite qualcosa di piu' "umano" come i sistemi robotici di generazione di TS. Non sono alla ricerca del sacro Graal ma vorrei semplicemente adottare una metodica ed uno stile rigoroso nelle mie attivita' di trading. Non ho mai approcciato il Forex e il mio broker da diversi anni e' Directa. SQ mi sta incuriosendo per le potenzialita' di crazione di "idee" da utilizzare nei TS. Sono anche interessato a capire se, oltre ai 14 giorni di trial possa esistere un escamotage per estendere tale periodo di trial in quanto facendo altro nella vita mi e' difficile dedicare in modo continuativo il tempo ad utilizzare e a sfruttare le opportunita' offerte da questo SW. Cerchero' di non intervenire con domande stupide, provando a cercare le risposte nei precedenti post del Gruppo piuttosto che in rete, ma Vi chiedo umilmente perdono in anticipo nel caso qualche banalita' possa sfuggirmi con l'intento di incrementare la mia scarsa cultura in materia. Grazie ancora per la comprensione e soprattutto grazie ad umbertosm per l'ottimo lavoro svolto. Un saluto a Tutti. Ciao. Marco

    #2
    ciao Marco, benvenuto. :01.smile_80_anim_gi
    La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
    Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

    Comment

    Working...
    X