Announcement

Collapse
No announcement yet.

Expert Advisor -VOLADA -

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    Expert Advisor -VOLADA -

    Allora, qui la situation è tragicomica.

    Un po' è anche colpa mia, perché essendo più un tecnico che un marketer e comunicatore, mi concentro più sulla ricerca che sulla vendita e la divulgazione. Quindi abbiamo i mercati dei sistemi di trading automatici o altre situazioni (tipo conti di terzi o conti comuni gestiti abusivamente in barba alle Leggi italiane) invasi da truffatori e incompetenti vari. Mentre io mi limito alla visibilità che ho nella nicchia dei programmatori MQL.

    Adesso sto investendo in strumenti di marketing, ergo questo fantastico e longevo sistema sarà venduto circa al doppio di quanto è stato il suo prezzo fino ad ora (290, diventa poi 550).



    Qui le potenzialità le dovete capire a colpo d'occhio, ma potete anche guardarvi le 2 ore e mezza di webinar/corso di presentazione.

    https://tradingduepuntozero.com/grid-volada/

    Tra un paio di giorni il sistema sarà accompagnato da un corso gratuito composto da 4 video, dove vi spiegherò come si fanno i soldi con il trading automatico, imparando ad analizzare empiricamente le proposte ed evitando le cialtronerie. Un quinto video, riservato agli acquirenti, tratterà la scelta della VPS e l'istallazione del sistema.

    Prima che il progetto parta, faccio il pre-lancio di tutto questo materiale al suo prezzo precedente: 290€.

    Veloci, prendere o lasciare. Decidete al volo. Il 23 si parte con il nuovo prezzo, poi non vi lamentate.

    Per ricevere i dati di pagamento, mail a infoTrading2.0@gmail.com

    https://tradingduepuntozero.com
Working...
X