Announcement

Collapse
No announcement yet.

ICMarkets - comportamento discutibile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    ICMarkets - comportamento discutibile

    Sono con ICMarkets da 5 anni e non ho mai avuto da ridire, quello che stà succedendo ora però mi lascia abbastanza interdetto.

    In pratica, da qualche settimana, ICMarkets ha dato al possibilità di operare sui cross ETHUSD e BTCUSD. Inizialmente era praticamente impossibile operare perchè lo spread si aggirava intorno ai 1000 pip (Point a 5 cifre).
    Poi circa 2 settimane fà, lo spread è divenuto più "umano", 70 - 80 pips e quindi mi sono cimentato con un paio di colpi buoni (+300$ e +140$).
    Improvvisamente giovedi scorso la ICMarkets ha però decisno di interrompere l'accettazione di ordini sui due cross Crypto consentendo solo l'uscita dalle posizioni aperte.

    La cosa mi è stata giustificata come un tentativo di protezione dei clienti da eventuali eccessive volatilità. :23.itwasntme_80_ani

    I conti però non mi tornano.
    Chi opera sui cross Crypto sà benissimo che la volatilità è enorme e quindi molto rischiosa quindi perchè il broker si dovrebbe preoccupare ?

    La sensazione è che in ICMarkets abbiamo provato a "reggere il banco" accettando operazioni sui ETH e BTC senza coprirsi con contratti veri sul mercato delle Crypto e quindi, dopo aver preso un pò di schiaffi, hanno chiuso il tutto.

    Questo però mi allarma perchè, se usano lo stesso metodo per i cross tradizionali, allora anche in questo caso eventi particolarmente forti e inattsi potrebbero far saltare il banco.

    Che ne dite ?

    Qualcuno di voi, non pretendo di sapere esattamente quanto, ha mai operato con ICMarkets con conti superiori a 100K e fatto dei wthdrawal di grosse somme (diciamo superiori a 10K) senza problemi ?

    Fatemi sapere

    #2
    ti rispondo brevemente perche conosco quelle canaglia di IC market che io amichevolmente chiamo IC Marchetta ))

    1 come i telefoni android e i phone le app hanno 2 due interfacce
    una per il cliente ( che possiamo definire anche tontolotto )
    una per l'owner che usa la app per rubarti i dati quindi ti sara facile capire che la mt4 e' stata fatta per farti lavorare a te nella tua interfaccia
    ma e' stata fatta per far lavorare il broker nella sua interfaccia

    praticamente esistono 2 metatrader come fossere uno specchio a due faccie
    una faccia la vedi tu
    una faccia la vede il broker
    in tutti i discorsi del mondo tu cerca di risalire al filo sottile dei soldi ,, se una cosa viene detta o fatta Dietro cerchiamo sempre di scoprire "" il filo dei soldi "
    se un tizio la domenica a roma apre una finestra ed inizia a bla blare volendo insegnare a tutti i costi agli altri cosa fare ,,, lo fa solo per i soldi
    quindi la MT4 e' stata fatta per essere noleggiata mensilmente ai broker NON e' stata fatta come la multichart per essere venduta al costumer finale ch si collega al broker che vuole lui
    quindi per essere appetibile al broker deve avere delle prestazioni che al broker garantiscono sempre e comunque un guadano su chi ?? su di te !!!!
    premesso che il posto fisso il guadagno sicuro e' la meta ideale da raggiungere ,, vedi le migliaia di persone che si affannano per gli esami concorsi da postino
    la mt4 da al broker a certezza della vincita,,come ???
    in moltissimi modi
    con questa interfaccia utente il broker fa calcolare automaticamente
    le provvigioni % su ogni lavoro che fai da dare a chi ti ha presentato
    e queste % sono variabili
    si calcolano esempio che sul conto del tixio vadano le comissioni del 5 % a caio e del 12 % a sempronio

    ci sono app tipo antiscalper o altre skifezze che ti calcolano esempio il tempo medio dei tuoi avori ed inseriscono automaticamente dei rallentatori ,mediatori average slip
    se tu sei sotto i 7 minuti di lavoro medio
    magari non te lo mettono subito ma dopo una settimanina che ti hanno esaminato bene venendo di nascosto nella tua mt4 per vedere e prendere i tuoi indicatori
    si perche il filo dati che ti collega a loro ,, serve a loro per venire fino a casa tua a vedere ,,,, hahaha esattamente come microsoft e google

    potremmo star qua per anni a parlarne , e la cosa bastarda e' che a te che fai scalper ti mettono di tutto a te che hai una buona strategia ti mettono dentro di tutto
    a te che sei un perdente nato no ti mettono nulla
    ECCO SPIEGATO PERCHE per un trader il broker xxx e' buono anzi ottimo ma per un altro e' orribile slippaggio ,, creando disunione cioe fra di noi finali costumer

    per non parlare di peggiori tipo xtb che e' stata multata il mese scorso proprio per rubare ai clienti gli altri semplicemetne slippano

    Ic marketta e' uno dei peggiori per fare scalper ,, ed e' u fake ecn
    NON PUO ESISTERE UN BROKER ECN che abbia gli indici !!! ic market come tutti gli australiani ,,, usa il sistema di non farti chiudere i lavori ed e' sicuro MM
    io ho piu di centinaia di screenshot fatti sulle porcherie e sono riuscito a rendere i soldi indietro dopo che mi hanno bannato cacciato via (sono orgogliosissimo di questo )
    pero' Ic market e' solo uno dei tantissimi broker fake se tu fai lavori sotto i 7 minuti
    anzi possiamo dire che esiste solo un broker onesto a cui fa schifo a lui avere la mt4 perche preferibilmente ama collegarti la tua Multichart

    quando vuoi un po' di screnshot su ic marchetta fake e ladrone basta le chiedi
    adios

    Comment


      #3
      Capisco ma quello che dici potrebbe valere per tutti i broker che usano MT. Io chiedevo se qualcuno avesse tradato o no grosse somme e se fosse riuscito a portarle a casa.
      Il motivo di questo dubbio l'ho spiegato nel primo post.
      Comunque, per inciso, io sono in attivo con ICMarkets solo che si tratta di poche migliaia di euro e quindi volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze positive con somme maggiori.

      Comment


        #4
        ti ripeto quello che ho gia scritto ,sono stato cacciato dopo aver postato foto del loro comportamento su http://www.forexpeacearmy.com/ e riavuto tutti i soldi back , avevano l'abitudine di staccare il server sulle chiusure ,(ogni broker MT si specializza in un tipo di truffa differente ) se cerchi la fuori troverai persone che parlano della scuola "australiana" a sai ,, quello appartiene alla "scuola australiana"di fregarti ,, sicuramente se fai lavori di una o piu ore o lasci aperti lavori per dei giorni ,,di questi trucchi non te ne accorgi nemmeno ,,, ti possono dare anche spread zero,, tanto i guadagni loro li fanno sullo slip ,, fregandoti % di quello che dovrebbero darti ,, si i soldi da Ic market li prendi ,non preoccuparti
        un' altra truffa e' appunto parlare di broker regolamentato ,,,, e' cioe' uno che ti da indietro i tuoi soldi ,,,, ma non uno che non ti frega con trucchetti ,,, anche questo nessuno o capisce
        broker regolamentato e' solo uno che da indietro i soldi ,,, non che usi o non usi schifezze di app contro di te !!!!

        Comment


          #5
          spacca se truffano tutti xche ci perdi tempo, comprati delle sicav e campa sereno.

          Comment


            #6
            :01.smile_80_anim_gi ben detto

            Comment


              #7
              Originally posted by andy60rm View Post
              spacca se truffano tutti xche ci perdi tempo, comprati delle sicav e campa sereno.
              invece che sicav vado in multichart )))))

              Comment


                #8
                nessuna la da gratis ,, forse i primi giri di prova si ,,, ma poi iniziano dei discorsi strani stranissimi ,, dovresti accettare le tue responsabilità ,, tu cosa pensi di fare ,,, diventare grande o rimanere sempre cosi
                questo e' un discorso serio oppure devo cercare altro ??? wow
                traduzione = io come tantissime ci vendiamo affittiamo ,,, al miglior offerete che siamo riuscite ad addomesticare ammaestrare ,, vieni qui vieni li vai su nooo ti ho detto di venire giu !! pucci pucci i vengo subitoo
                di cosa stiamo parlando ??
                della MT4 naturalmente
                non e' freeeeee ma viene afittata mensilmente ai broker cioe e' stata costruita appositamente per essere venduta ai broker esattamente come e pere e le cigliege sono fatte non per te non per te non per te non per te (spero capisci ) ma per essere vendute al supermercato
                il rapporto fondamentale economico e' fra il produttore e il suer quindi devono durare all infinito con tutte le schifezze che ci mettono dentro per conservarle 7 mesi
                se non capisci nemmeno questo non sarai mai trader
                guarda il rivolo degli skei da dove vanno a dove e capirai la realta e le trame dietro
                perche nessuno parla delle commesse di 40.000 e altre volte 30.000 toyota comprATE E regalate all isis ?????
                e perche nessuno parla delle navi di petrolio ,, navi capisci ,, mentre te in aereo non puoi portare piu di 100 ml ce qualcuno che porta in giro navi di petrolio rubato alla siria ,, se capisci perche NON se ne parla NON capisci anche la mt4 altrimenti no sei trader scusa

                il rivolo dei soldi e perche una cosa viene fatta devi vedere e viene sempre fatta solo per fare i soldi
                ora se viene fatta e venduta al broker e solo per dare la possibilita al broker di guadagnare esattamente come si fa un trattore per aiutare a tirare su patate
                ed il mio dilemma e' perche in italia moltissimi prendono una mt4 e non comperano un trattore per andare a tirar su patate ????'
                perche lavorare la terra a voi fa schifo ?? e' umiliante ??? ben sapendo che solo un programmatore che mastica un panino di matematica a colazione e' capace di tradare
                quindi se non capisci la mt4
                che ha doppia interfaccia una per te e una per il broker
                che il broker chiamando la tua meta puo mettere la percentuale o meno di slippamento rubamento che vuole
                10 % agenzia italian
                10 % carlo che ha portato il cliente
                3 % sito forex publbicita
                etc etc 50 % perche sto maledetto sta scalpando ahahahahaahahah
                io imagino che tu manco sapevi che avendo un filo diretto col broker lui entra a vedere tutti gli indi che usi gli ea che tu hai e moltissime altre cosine
                lascio qua perche so che sei gia in tilt ,, le cose piu aproffondite non le metto neppure
                ciaoooooooooooooo



                Comment


                  #9
                  Originally posted by alextrade View Post
                  Capisco ma quello che dici potrebbe valere per tutti i broker che usano MT. Io chiedevo se qualcuno avesse tradato o no grosse somme e se fosse riuscito a portarle a casa.
                  Il motivo di questo dubbio l'ho spiegato nel primo post.
                  Comunque, per inciso, io sono in attivo con ICMarkets solo che si tratta di poche migliaia di euro e quindi volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze positive con somme maggiori.
                  devi saltare su broker seri enormi
                  googla in englis sistemi truffa
                  come i ladri hanno differenti cassi ladri di bici topi di appartamenti specializzati in rapine banche etc etc
                  anche i broker hanno diverse scuole di ladri
                  cerca in gllogle la scuola australiana
                  come rubano i broker asustraliani
                  ricorda che australia e' totalmente come cipro a favore del broker anche se ben regolamentata
                  attenzione ai modi di dire e giri di parole nel contratto agli slang e sottintesi
                  devi cambiare paiaata e trovare un broker enorme che lavora a livello mondiale
                  ti metto qua uno dei tanti esempi

                  icmarket non ruba maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaa

                  ha anche una %societa partecipazioni di una LP

                  lui e' piccolino invece di andare a dare il tuo ordine al mercato tramite LP lo passa ad LP anche suo
                  qui gli ordini buy sell di 10 20 broker vengono mischiati i buy con i sell si annullano
                  e solo le somme casomai che sfiga vengono esse all ultimo nel mercato altrimenti ce le mangiamo noi
                  hahaah
                  ripeto so che hai difficolta a capire ma quando tu dai 10000 ad un broker

                  lui pensa che siano tutti suoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                  come quando tu mi dai la tua bici o la tua auto imprestata dop 6 mesi io penso che e' mia vedi banca etruria etc etc etc erv c
                  lo spead puo essere anche a zero
                  le comissioni te le puo regalare tutte anzi spedirti il panettone a natale
                  perche lui vuole papparti tutti i tuoi loss NON mettendo nemmeno 'ordine a mercato

                  tutto il tuo loss se lo mangia lui e perche dovrebbe metterlo al mercato ???
                  tanto tu sei un perdente al 87 % lui e' strasicuro di fregartie con qualceh plug in che lo aiuta tu diveti perdente al 100 %% ahahahahaahahah

                  tradare e' solo per persone sveglie e matematiche quindi NON per italiani scusate ,,,

                  Comment


                    #10
                    IC Market è ufficialmente entrato a far parte dei ladri!
                    Chiude le posizioni in perdita arbitrariamente a prezzi inesistenti!
                    IC Markets is a SCAM!.jpg
                    Come potete vedere dall'immagine un investimento impeccabile, ma poi scatta un fantasioso "stop loss" senza che il cambio si sia neanche lontanamente avvicinato a quel prezzo, anzi, è andato subito nella direzione prevista.
                    State attenti, leggete più forum possibile e usate molto le demo prima di regalare soldi a questo tipo di facoceri!

                    Comment


                      #11
                      Giovannino, puoi spiegare esattamente cosa è accaduto, vedendo l'immagine non si capisce molto, apri un sell, ok, ma dov'è lo spike che ti avrebbe chiuso il trade? dalle immagini postate non si comprende.

                      Se il grafico non evidenzia alcun movimento di mercato che abbia chiuso in stoploss il tuo trade, chiama IC Markets ed evidenzia il loro errore
                      La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
                      Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

                      Comment


                        #12
                        Ho provato a contattarli e mi hanno fatto aprire anche un ticket, ma appena ho caricato la foto e chiesto spiegazioni non mi hanno più risposto da nessuna parte...
                        Ciò che è accaduto è semplicemente che ho aperto un sell a 11.900 fissando lo stop loss su 11.932.
                        Come è possibile che scatti lo stop loss a 11.932 se il prezzo non è mai andato li? è andato esattamente in direzione opposta! dovrei essere a +300€...
                        Ripeto che non mi risponde più nessuno da IC Markets. E questo non è altro che una conferma.

                        Comment


                          #13
                          Originally posted by Giovannino View Post
                          Ho provato a contattarli e mi hanno fatto aprire anche un ticket, ma appena ho caricato la foto e chiesto spiegazioni non mi hanno più risposto da nessuna parte...
                          Ciò che è accaduto è semplicemente che ho aperto un sell a 11.900 fissando lo stop loss su 11.932.
                          Come è possibile che scatti lo stop loss a 11.932 se il prezzo non è mai andato li? è andato esattamente in direzione opposta! dovrei essere a +300€...
                          Ripeto che non mi risponde più nessuno da IC Markets. E questo non è altro che una conferma.

                          Durante la notte, tra le 23 e l'1, gli spread di tutti i broker subiscono aumenti. Il tuo ordine sell, con molta probabilita', e' stato colpito per via dello spread. Il sell viene chiuso con il prezzo di ask, mentre il grafico viene visualizzato e disegnato con il prezzo di bid ( puoi configurare la piattaforma per visualizzare entrambi i prezzi).

                          Per quanto riguarda le risposte di IcMarket, penso che nel tuo caso tu debba compilare il modulo pdf che trovi al menu "Profile>Trade Investigation Form" ed aspettare la loro risposta.

                          Comunque tutti i broker di cfd giocano sullo spread o slippage, e' il prezzo che noi retail dobbiamo pagare per poter entrare in un mercato muniti di conti sottocapitalizzati.

                          Comment


                            #14
                            Io mi trovo molto bene con IC Markets ha gli spread piu' bassi di altri broker una esecuzione degli ordini velocissima e un buon supporto che risponde sempre sia in chat che per email ,non capisco le vostre lamentele date la colpa al broker per la vostra inesperienza ,se metti uno stop cosi' vicino cè il rischio che te lo prende e poi su certe valute la volatilità puo' essere molto alta

                            Comment


                              #15
                              Ciao alextrade , ho letto un tuo post di qualche anno fa sul broker IC Markets. Volevo chiederti se poi hai provato a fare dei movimenti più voluminosi (di euro) e se hai avuto qualche problema o è andato tutto liscio ? Grazie

                              Comment

                              Working...
                              X