Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brokers con indici future

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    Brokers con indici future

    Vorrei tradare gli indici future, un po' per battere nuove strade, ma anche su indicazioni di persone più esperte di me. Il mio broker (FXCM) da me contattato non offre future. Per di più, senza alcuna comunicazione, ha interrotto la fornitura di ITA40, per problemi di 'scarsa volatilità'. Qualche trader può indicarmi dei brokers con i quali sia possibile tradare questo tipo di indici? Grazie

    #2
    I cfd sugli indici puoi tradarli,con gli ovvi limiti del caso essendo mercati che riproducono quindi non totalmente trasparenti e reali, con qualsiasi broker
    come ig markets, activtrades, vhselfinvest, markets.com

    il secondo e il terzo sono secondo me migliori per due punti di vista :
    1)come prezzi con diverse sbavature sono molto simili ai mercati reali
    2)activtrades presenta la possibilità di utilizzare una mastercard che ti forniscono loro, con il quale utilizzare immediatamente i fondi, come se fossero una banca, senza robe tipo prelievo attesa...ecc

    va be il punto 2 è una cosa mia personale,perchè i soldi voglio spenderli subito,quindi amo le banche.


    Tieni presente però che lavorando sui cfd è difficile guadagnare perchè hai problemi seri come slippage, esecuzione non reale degli ordini, poca trasparenza, alla lunga i costi sono maggiori
    quindi già parti battuto aumentando lo svantaggio credo farai poca strada, considera anche che lavori con dati errati, non so utilizzi valori assoluti quindi prendo l'open come parametro
    bene è diverso da quello reale, di conseguenza il tuo trading sarà falsato.
    Insomma è molto probabile che perdi soldi e non farai nulla.

    Comment


      #3
      Chiarisco il ragionamento:
      questo non vuol dire che devi lavorare sul future in quanto perdi prima e molto di più e poi addio al sogno di fare il trader.

      Dico solo che devi considerare questi problemi/limiti, quindi puoi anche eseguire il trade sul cfd ma se per esempio devi utilizzare l'open prendilo dal future cosi è reale.

      Comment


        #4
        Ma ad esempio Activetrades fornisce indici future?

        Comment


          #5
          Ciao, dei futures mi sa che ha solo i cfd.

          Comment


            #6
            Originally posted by fran View Post
            Ma ad esempio Activetrades fornisce indici future?

            cfd dei future

            Comment


              #7
              per cfd: cmc markets

              per futures: fastbrokers, interactive brokers, infinity futures e altri broker americani

              Comment


                #8
                Per i cfd io ti consiglio LMAX è un broker estero con sede a londra,non ha il fib ma è uno dei migliori per slippage ecc...direi quasi inesistenti.
                Ad esempio come dice elant di solito i cfd non rispecchiano perfettamente il future ma in LMAX la differenza è minima ad esempio l'apertura di stamattina è diversa di 5 pips dal mercato reale,certo son sempre 5 pips ma rispetto agli altri broker che ho provato è uno dei pochi che rispetta quasi al pip il mercato reale.
                Naturalmente è un broker estero e non ha regime amministrato,che è sempre da tener conto quando apri un conto.

                Comment


                  #9
                  Ok, grazie a tutti delle informazioni.

                  Comment


                    #10
                    Originally posted by DarkWolf View Post
                    Per i cfd io ti consiglio LMAX è un broker estero con sede a londra,non ha il fib ma è uno dei migliori per slippage ecc...direi quasi inesistenti.
                    Ad esempio come dice elant di solito i cfd non rispecchiano perfettamente il future ma in LMAX la differenza è minima ad esempio l'apertura di stamattina è diversa di 5 pips dal mercato reale,certo son sempre 5 pips ma rispetto agli altri broker che ho provato è uno dei pochi che rispetta quasi al pip il mercato reale.
                    Naturalmente è un broker estero e non ha regime amministrato,che è sempre da tener conto quando apri un conto.

                    Ciao ,

                    attenzione che LMAX ha CFD che replicano l' indice , non il future dell' indice ( per il DAX ad esempio replica il GDAXI quotato al Xetra , e non l' FDAX , ovvero il future , quotato all' EUREX ) .

                    A parte questa precisazione concordo che i CFD di LMAX sono ottimi , come il broker stesso uno dei pochi veri ECN , con i relativi pregi e difetti ( infatti l' ho abbandonato per andare su un markettaro onesto )

                    Comment


                      #11
                      Originally posted by LVCA View Post


                      Ciao ,

                      attenzione che LMAX ha CFD che replicano l' indice , non il future dell' indice ( per il DAX ad esempio replica il GDAXI quotato al Xetra , e non l' FDAX , ovvero il future , quotato all' EUREX ) .

                      A parte questa precisazione concordo che i CFD di LMAX sono ottimi , come il broker stesso uno dei pochi veri ECN , con i relativi pregi e difetti ( infatti l' ho abbandonato per andare su un markettaro onesto )
                      Si sorry,mea culpa.

                      Visto che ci sono,a che broker sei passato e perché hai preferito non ecn ma mm?

                      Comment


                        #12
                        Pepperstone . Essendo markettaro presenta appunto un ambiente di trading finto , irreale . Per cui gli spread sono incredibilmente bassi . Se LMAX ha slippage molto contenuto su Pepperstone non c'e' proprio , non c'e' slippage , è zero . Poi gli spread sono molto costanti , non aprono , LMAX invece sotto news ed anche al roll-over delle 23.00 apre gli spread mostruosamente , tanto da far saltare facilmente gli stop ... Infine i costi swap su LMAX sono altissimi , completamente fuori mercato ....

                        Comment


                          #13
                          Originally posted by LVCA View Post


                          Ciao ,

                          attenzione che LMAX ha CFD che replicano l' indice , non il future dell' indice ( per il DAX ad esempio replica il GDAXI quotato al Xetra , e non l' FDAX , ovvero il future , quotato all' EUREX ) .

                          A parte questa precisazione concordo che i CFD di LMAX sono ottimi , come il broker stesso uno dei pochi veri ECN , con i relativi pregi e difetti ( infatti l' ho abbandonato per andare su un markettaro onesto )
                          Ciao,

                          cosa mi suggerite di leggere (a parte tutto quello che posso trovare con Google) per capire meglio tutte le varianti: Cfd, Indici, Future, iccccc.
                          avete un riferimento ?
                          grazie

                          Comment


                            #14
                            Mi riallaccio alla discussione, qualcuno a qualche opinione, parere, esperienza diretta o di qualche amico con questo Broker https://www.degiro.it/.

                            Comment

                            Working...
                            X