Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tassazione sul trading del 26% si può evitare? Broker con ricarica Bitcoin ฿

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    Tassazione sul trading del 26% si può evitare? Broker con ricarica Bitcoin ฿

    Conosciamo tutti la moneta elettronica bitcoin (simbolo ฿), si basa sul trasferimento di valuta tra conti pubblici usando crittografia a chiave pubblica. Tutte le transazioni sono pubbliche e memorizzate in un database distribuito che viene utilizzato per confermarle e impedire la possibilità di spendere due volte la stessa moneta.
    Le chiavi pubbliche, o "indirizzi bitcoin", fungono da punti d'invio o ricezione per tutti i pagamenti, attraverso la rete peer-to-peer.
    Gli indirizzi non contengono informazioni riguardo ai loro proprietari e in genere sono anonimi.
    "tratto da https://it.wikipedia.org/wiki/Bitcoin"

    Senza addentrarci nel dettaglio volevo fare presente alla comunità che oggi esistono broker che accetta questo tipo di moneta qui di seguito una lista:
    http://www.earnforex.com/bitcoin-forex-brokers/

    Ora mi chiedo:
    1-Per quali clienti è rivolta questo tipo di versamento?
    2-Possiamo scambiare EUR/BTC senza che nessuno ne sappia nulla di quello che facciamo veramente?
    3-I guadagni dal trading, possiamo spenderli nei negozi che accettano ฿ (https://coinmap.org/#/world/42.69454866/11.55761719/7)?
    4-Qualcuno ha già operato in questa maniera?

    Ben gradite opinioni e suggerimenti.

    #2
    Io sull'argomento ero rimasto ad un mio amico, che aveva in mente di investire 16 mila euro, per comprarsi tutto l'hardware necessario per cominciare a "stampare virtualmente" bit coin. Quindi si voleva dotare di tutta un serie di potenti schede video per elaborare il sofisticato e impegnativo algoritmo che una volta svolto, crea la moneta virtuale nella sua unità base. l'algoritmo con il tempo diventa a complessità maggiore e quindi è sempre più difficile creare bitcoin. Il valore del bitcoin viene stabilito da un tale (il creatore)
    in una modalità non ancora nota, se non mi sbaglio con un altro algoritmo... almeno per me. In effetti, con il bitcoin è possibile, acquistare beni e servizi, soprattutto se uno si connetti a tor. Sta di fatto, che se proprio uno non volesse pagare il 26% fa prima a usare skrill. Se il bitcoin perde valore? Poi non ho mai capito, come da moneta virtuale, quasi perseguitata, sai presente come cfd nei vari broker, quindi ci sarà anche un future immagino! Pare attualmente che 1 bit coin valga poco più di 320 euro... Non so che pensare, pero' simpatica come cosa. (la mia è un'opinione solo così per parlare spensieratamente).

    Comment


      #3
      quotazione bitcoin

      https://it.finance.yahoo.com/q?s=BTCUSD=X
      La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
      Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

      Comment


        #4
        Originally posted by biofede View Post
        Io sull'argomento ero rimasto ad un mio amico, che aveva in mente di investire 16 mila euro, per comprarsi tutto l'hardware necessario per cominciare a "stampare virtualmente" bit coin. Quindi si voleva dotare di tutta un serie di potenti schede video per elaborare il sofisticato e impegnativo algoritmo che una volta svolto, crea la moneta virtuale nella sua unità base. l'algoritmo con il tempo diventa a complessità maggiore e quindi è sempre più difficile creare bitcoin. Il valore del bitcoin viene stabilito da un tale (il creatore)
        in una modalità non ancora nota, se non mi sbaglio con un altro algoritmo... almeno per me. In effetti, con il bitcoin è possibile, acquistare beni e servizi, soprattutto se uno si connetti a tor. Sta di fatto, che se proprio uno non volesse pagare il 26% fa prima a usare skrill. Se il bitcoin perde valore? Poi non ho mai capito, come da moneta virtuale, quasi perseguitata, sai presente come cfd nei vari broker, quindi ci sarà anche un future immagino! Pare attualmente che 1 bit coin valga poco più di 320 euro... Non so che pensare, pero' simpatica come cosa. (la mia è un'opinione solo così per parlare spensieratamente).


        perchè con skrill cosa cambia dal bonifico? non è tracciabile intendi?

        Comment


          #5
          si... diciamo che la cosa è un po' più riservata ^_^

          Comment


            #6
            Che differenza c'è tra Paypal e Skrill? Grazie

            Comment


              #7
              Originally posted by MatteoP View Post
              Che differenza c'è tra Paypal e Skrill? Grazie
              Io li ho entrambi, li uso come metodi di pagamento o per ricevere pagamenti.

              altre informazioni le trovi su internet : Paypal vs Sktill
              La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
              Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

              Comment

              Working...
              X