Announcement

Collapse
No announcement yet.

FP MARKETS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    FP MARKETS

    Ciao a tutti,
    mi piacerebbe far girare degli ea su mt5 con questo broker che si definisce ECN.....avete recensioni?
    grazie

    #2
    si, una buona recensione qui

    Il video è interessante, una summa di informazioni note ma davvero ben spiegate, un utile ripasso

    Il broker 1° in classifica per affidabilità è proprio FP Markets: https://www.youtube.com/watch?v=Ni5NlpsjFJs&t=1216s
    La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
    Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

    Comment


      #3
      Originally posted by umbertosm View Post
      si, una buona recensione qui

      Il video è interessante, una summa di informazioni note ma davvero ben spiegate, un utile ripasso

      Il broker 1° in classifica per affidabilità è proprio FP Markets: https://www.youtube.com/watch?v=Ni5NlpsjFJs&t=1216s
      grazie mille...a distanza di anni sapevo di poter contare sul di te!!
      altra domanda da ignorante in materia di ea (la strategia è la mia...il mio amico programmatore ...programma): gli ea vanno bene x qualunque piattaforma mt5, giusto? non è che se il broker è ECN allora potri avere problemi di esecuzione? ti chiedo questo in quanto un pò di tempo fa lessi (sinceramente non mi ricordo + dove....) che gli ea non girano bene su piattaforme di broker ECN.
      Ricordo male? spero di si
      grazie in anticipo x la cortese risposta

      Comment


        #4
        ciao
        purtroppo non ho esperienza di Mt5
        La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
        Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

        Comment


          #5
          ho aperto il conto con fpmarkets...problema: l'ea che prima girava alla grande sulla piattaforma di un'altro broker, adesso fa casini
          ho notato che nella barra di stato in basso a destra dove compare la velocità di trasferimento dati, c'è scritto 101 ms mentre sul broker precedente 33...è possibile che tale rallentamento vada ad incasinare l'ea?
          grazie in anicipo

          Comment


            #6
            101 ms è 1/10 di secondo, una latenza che se non fai scalping è trascurabile.
            se invece l'EA fa casini che orima non faceva, io chiederei lumi ad un referente italiano di fpmarkets
            La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
            Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

            Comment

            Working...
            X