Announcement

Collapse
No announcement yet.

BREXIT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    BREXIT

    Ciao ragazzi, un parere. Secondo voi il Brexit , il 23/06/16, potrebbe essere un occasione grande con l'entrata giusta oppure non succederà nulla? E per voi l'entrata giusta sarà sell , buy o meglio non entrare?

    #2
    Ciao, io starei alla larga fino a lunedì.

    Comment


      #3
      Io ne starei fuori.

      Non so voi... ma io tifo Brexit, e mi auguro che per "effetto domino" anche l'UE, che incrementa le diseguaglianze sociali, si fotta! :18.evilgrin_80_anim
      La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
      Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

      Comment


        #4
        io aspetterei che l'onda si carichi per benino....

        Comment


          #5
          Long in chiusura gap

          Comment


            #6
            Originally posted by umbertosm View Post
            Io ne starei fuori.

            Non so voi... ma io tifo Brexit, e mi auguro che per "effetto domino" anche l'UE, che incrementa le diseguaglianze sociali, si fotta! :18.evilgrin_80_anim

            Anche io tifo Brexit e anche la fine di questa dittatura finanziaria dell'UE...anche se è pur vero che sai cosa lasci ma non sai cosa trovi...

            Comment


              #7
              Originally posted by ciglie View Post


              Anche io tifo Brexit e anche la fine di questa dittatura finanziaria dell'UE...anche se è pur vero che sai cosa lasci ma non sai cosa trovi...

              Resti ugualmente in dittatura finanziaria.
              La sovranità monetaria reale dell'europa è finita con la fine della seconda guerra mondiale. Dell'Italia con la morte di Moro. Ultimo grido di fierezza.

              Anche se non fosse ufficializzata sotto un unico nome, le banche centrali restano private delle stesse famiglie massoni-giudaiche.

              Di conseguenza economicamente parlando non cambia nulla a livello reale,sempre schiavi. Invece un uscita cambierebbe realmente per molte imprese e per il commercio in generale che non avrebbe tutte le agevolazioni di oggi.

              In definitiva ?
              se schiavi, almeno con agevolazioni commerciali tra i vari paesi.

              Comment


                #8
                Scusate il ritardo nella risposta ma ho un fuso orario diverso. Diciamo che orgogliosamente parlando sarei anche io pro Brexit. A dir la verità mi piacerebbe lo facesse anche l'italia e facesse vedere a quei quattro paesi che è uno stato che può cavarsela da solo. Ma purtroppo sappiamo tutti che non è così e quei quattro paesi ci trattano a pesci in faccia. Il fatto è che secondo me se gli inglesi escono poco conta in quanto praticamente non son mai stati dentro :03.bigsmile_80_anim.
                Comunque diciamo che a parte non negoziare mi sembra d'aver capito che ci sarà una prima discesa e poi una risalita.

                Comment


                  #9
                  Ed ora Bruxelles e compagnia varia, inizia a cagarsi addosso, grande risultato:04.cool_80_anim_gif


                  http://phoenix2015.wix.com/phoenixproject

                  Comment


                    #10
                    bene! ha vinto il LEAVE, bisognerà dire a gran voce che i noti espertoni politologi sociologi, che hanno rilasciato interviste ai giornali con argomentazioni sicure per le loro predizioni di Remain, hanno beccato una sonora sconfitta... :03.bigsmile_80_anim come fossero dei qualsiasi mago Othelma :04.cool_80_anim_gif

                    leave.jpg
                    La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
                    Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

                    Comment


                      #11
                      primi effetti collaterali :28.nerd_80_anim_gif


                      bitcoin.jpg
                      La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
                      Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

                      Comment


                        #12
                        Più tasse per tutti. Poveri italici.

                        Adesso passeranno minimo 3 anni da un uscita reale, il buco lasciato da londra verrà diviso per i paesi membri, sono curioso di sapere quanto si tratta e se sarà uguale come presumo.
                        Il carico fiscale aumenterà per tutti i paesi dell'unione.

                        Londra madre delle aziende europee (con 67 sterline dall'italia aprivi impresa in uk direttamente online) si troverà a giocare un ruolo non più protagonista perdendo una massa enorme di denaro dal continente.

                        Questo risultato descrive benissimo l'ignoranza totale del popolone sui temi economici e finanziari. Ignoranza che piace molto a pseudo politici tipo farage, avete visto come festeggia quella zucca
                        quando il nazionalismo si trasforma in ignoranza corrono brutti tempi.

                        Comment


                          #13
                          Originally posted by Elant View Post
                          Questo risultato descrive benissimo l'ignoranza totale del popolone sui temi economici e finanziari. Ignoranza che piace molto a pseudo politici tipo farage, avete visto come festeggia quella zucca
                          quando il nazionalismo si trasforma in ignoranza corrono brutti tempi.
                          L'ignoranza totale Elant è la tua.
                          Le tue affermazioni da GURU stanno superando il limite del buon senso.
                          Ci sono decine di accreditati economisti che erano a favore della Bremain e della Brexit.
                          La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
                          Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

                          Comment


                            #14
                            Se non capisci nulla non è colpa mia.

                            Non è un affare per nessuno, in particolare per l'italia.

                            Comment


                              #15
                              Le offese agli utenti o affermazioni generiche offensive sono vietate in questo forum e vengono punite con punti infrazione o banning.

                              Staff
                              www.forexdream.net

                              Comment

                              Working...
                              X