Announcement

Collapse
No announcement yet.

metodi Larry Williams

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    metodi Larry Williams

    Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno ha testato tramite strategie automatiche i pattern utilizzati da larry w. e descritti nel suo libro,trovo le sue idee molto avanti e vorrei provare a fare programmare qualcosa...
    grazie

    #2
    Larry Williams è un grande, un vero trader che ha vinto il il campionato di trading nel lontano 1987
    http://www.worldcupchampionships.com/live-stats-3
    La figlia Michelle, famosa attrice lo ha vinto 10 anni dopo.
    Non ho letto il suo libro.
    L'oscillatore Williams%Range funziona, ma funzionano anche gli altri oscillatori classici e le medie.
    Le strategie automatiche funzionano ma la differenza la fa soprattutto essere capaci di combinare le regole e ottimizzare i parametri in maniera corretta.
    Per imparare a farlo servono mesi e per guadagnare fiducia servono anni.
    Ti consiglio di studiare i libri di Robert Pardo, Ernest Chan, Kevin Davey (anche lui campione di trading), ed Emilio Tomasini.
    www.forexelate.com - www.darwinex.com/username/CavaliereVerde - www.myfxbook.com/members/CavaliereVerde

    Comment


      #3
      Veramente io ho letto il libro, e volevo sapere se qualcuno ha provato a testare i pattern di Larry, dato che trovi le sue idee molto interessanti e provando in demo qualche pattern o idea sembra funzionare, pero non so nel lungo periodo è in quali mercati possono funzionare le sue idee.

      Comment

      Working...
      X