Announcement

Collapse
No announcement yet.

99% quality modelling

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    99% quality modelling

    Salve a tutti,
    sto effettuando il backtesting del mio EA su piattaforma MT4 con un conto DEMO ICMarkets. Ho letto nel forum che i tick storici scaricati direttamente da MT4 non sono affidabili (fonte Metaquotes).
    Vorrei quindi utilizzare i tick provenienti da SQ Tick Downloader. Queste le mie domande:

    1) E' possibile raggiungere un 99% di modelling quality con questi tick o è necessario effettuare delle modifiche nei parametri della piattaforma (o utilizzare tick provenienti da Dukascopy)?
    2) Il file CSV generato dal software va convertito in .fxt e .hst o direttamente copiato nella cartella Tester->History?

    Grazie per il vostro prezioso aiuto

    Giovanni

    #2
    ciao Giovanni, come nuovo membro del forum ti invito a presentarti nella apposita sezione

    Il Backtest con qualità al 99% è ottenibile con Metatader4 utilizzando una modalità non nativa della piattaforma; è un metodo che usavo anni fa e lo ritengo utile soltanto se si fa scalping per pochi pip.

    Una descrizione della procedura la trovi qui
    Metatrader4 BACK TESTING 99% MODELING QUALITY
    La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
    Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

    Comment

    Working...
    X