annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Money Management Masaniello

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Money Management Masaniello

C'e' qualcuno che ha gia' testato una formula di money management denominata "Masaniello".In realta' sembra una martingala ed e' tipicamente usata nel settore scommesse,oppure opzioni binarie,ma ritengo possa,con le dovute cautele,e risibili capitali,essere applicata anche nell'attivita' di trading.

Si, io
    Come leggi qui:
    ​​​​​​​
    http://www.forexdream.net/forum/main...ello-e-trading
    La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo.
    Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio

Commenta

Umbertosm grazie : avevo gia' letto nei giorni scorsi quanto da Te pubblicato sul sito.La mia attivita' di trading e' radicata sull'azionario,quindi strumenti volatili e ciclici,con temporalita intraday o al massimo weekly.Ho in essere un sistema di trading basato su una media a 6 giorni dell'equity line che in base all'incrocio rialzista/ribassista azzera o annulla la size position.In sintesi dopo una giornata di eccessivo profit il giorno successivo non trado e viceversa dopo una giornata di eccessivo loss raddoppio la posizione.I risultati statistici sono positivi ma e' ancora molto grezza,per cui mi ponevo il problema di perfezionarla e proprio leggendo quanto da Te proposto ritenevo interessante testare il Masaniello.Fino ad ora,purtroppo,ho solo trovato file Excel legati alle scommesse e pertanto cercavo di capire quanto scaricato come potesse essere applicato e modificato,tramite codice per il trading

Commenta

Sto operando...
      X