Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hurst exponent

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    Hurst exponent

    Ciao a tutti,
    qualcuno usa Hurst Exponent come segnale o filtro nei propri Trading System?

    #2
    si l'ho usato in diversi indicatori sia come filtro sia come integrazione/conferma di segnale

    Comment


      #3
      Grazie, mi dici qualcosa in più anche in psudo-codice ad alto livello? Grazie

      Comment


        #4
        ciao Matteo non capisco bene cosa vuoi....
        .... comunque leggi questo: http://www.performancetrading.it/Doc...rEsponente.htm
        .... e questo è l'indicatore con il codice in chiaro: HurstExponent.mq4

        Comment


          #5
          Grazie avevo queste informazioni. Volevo sapere come lo avevi utilizzato come segnale. Ciao

          Comment


            #6
            allora Matteo.... l'utilizzo è chiarissimo.... come hai potuto leggere in quel sito che ho postato:
            1. esponente vicino a 0.5: serie random.... quindi fermi
            2. esponente sopra 0.5 e vicino a 1: serie persistente.... quindi continuazione trend
            3. esponente sotto 0.5 e vicino a 0: serie antipersistente.... quindi alta possibilità di reverse
            se questo indice lo utilizzi su periodi diversi ( lungezze della serie diverse ) puoi avere un quadro della situazione più chiaro ed operare di conseguenza....
            un caro saluto
            ilgrigio

            Comment


              #7
              Ciao Vecchio Grigio sempre sulla breccia.... spero tu stia bene. Ogni tanto ci si incontra...io sono sempre in finanzaonline parlo da solo in un 3d su tecnica solita Fibo, livelli ect uso un solo Ea che mette lo Sl e il Tp in automatico, grosso denaro sul piatto e 1 / 2 max di gain ( e solo un piccolo sunto...)
              Ma i ragazzi hanno portato a termine il loro progetto Ferrari?.
              Un caldo saluto.
              DISCLAIMER- Ciò che ho scritto non è istigazione ad operare sui mercati. Chi lo fa, anche prendendo spunto dai miei interventi o grafici, è responsabile di se stesso e del suo modo di operare.

              Comment


                #8
                Originally posted by ilgrigio View Post
                allora Matteo.... l'utilizzo è chiarissimo.... come hai potuto leggere in quel sito che ho postato:
                1. esponente vicino a 0.5: serie random.... quindi fermi
                2. esponente sopra 0.5 e vicino a 1: serie persistente.... quindi continuazione trend
                3. esponente sotto 0.5 e vicino a 0: serie antipersistente.... quindi alta possibilità di reverse
                se questo indice lo utilizzi su periodi diversi ( lungezze della serie diverse ) puoi avere un quadro della situazione più chiaro ed operare di conseguenza....
                un caro saluto
                ilgrigio
                Quindi il segnale di ingresso è dato dalla comparazione dell'hurst su periodi diversi. Tutto chiaro. Grazie

                Comment

                Working...
                X